De+Rossi+scarta+un+altro+regalo%3A+visite+mediche+e+firma+lampo
asromaliveit
/2024/07/28/de-rossi-scarta-un-altro-regalo-visite-mediche-e-firma-lampo/amp/

Il calciomercato in entrata della Roma si stappa con le manovre di Florent Ghisolfi. Daniele De Rossi è pronto a scartare un altro regalo: visite mediche e firma a stretto giro di posta.

La terza amichevole estiva della Roma ha visto la sconfitta di misura dei giallorossi contro il Tolosa. I francesi hanno superato per 1-0 la squadra guidata da Daniele De Rossi, che ora è pronto a scartare nuovi regali dal fronte delle entrate nel calciomercato estivo. Florent Ghisolfi si è sbloccato per regalare due nuovi rinforzi di livello nel pacchetto offensivo a disposizione dell’ ex capitano giallorosso, col primo che è atteso nella giornata di oggi nella Capitale. Visite mediche e firma lampo dopo lo sbarco a Roma, ecco le ultimissime sul primo colpo in attacco chiuso dalla squadra giallorossa.

Calciomercato Roma, altro regalo per De Rossi: visite mediche e firmaCalciomercato Roma, altro regalo per De Rossi: visite mediche e firma
L’allenatore della Roma Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Archiviata la prima sconfitta della preparazione estiva, Daniele De Rossi è pronto a scartare il primo regalo offensivo chiuso da Florent Ghisolfi. Oggi è il giorno dello sbarco nella Capitale dell’argentino Matias Soulè, pronto ad abbracciare a Trigoria gli amici e connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes. L’esterno offensivo arriva nelle prossime ore a Roma, dopo che la società giallorossa ha chiuso definitivamente l’accordo con la Juventus per il passaggio dell’ex Frosinone alla corte di Daniele De Rossi.

Calciomercato Roma, Soulé in volo da De Rossi: visite mediche e firma

Come scrive l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ nella giornata di oggi sbarcherà a Roma, dal ritiro bianconero in Germania, Matias Soulè. L’attaccante argentino non è stato schierato da Thiago Motta nella prima amichevole in terra tedesca, certificando il suo passaggio imminente alla squadra giallorossa.

Matias Soule festeggia con il Frosinone (LaPresse) – asromalive.it

L’attaccante classe 2003 sbarcherà oggi a Fiumicino, per poi sostenere le visite mediche di rito, programmate nella giornata di domani. L’operazione che porta l’argentino alla corte di Daniele De Rossi si chiude sulla base di 26 milioni più 4 di bonus, con la Juve che manterrà un 10 per cento sulla futura rivendita del fantasista. L’avventura alla Roma di Matias Soulé inizierà ufficialmente nelle prossime ore.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Addio Roma e ribaltone Inter: Dybala ha già risposto

Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…

15 minuti ago

Addio Juve e firma rossonera: plusvalenza clamorosa

La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…

1 ora ago

Addio Svilar e colpo rossonero: offerta bomba da 60 milioni

Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…

2 ore ago

Addio Inter: colpo Champions bianconero da 100 milioni

Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…

4 ore ago

Roma, allenamento a porte aperte al Tre Fontane: il messaggio di Ranieri

In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri.  Dopo il pareggio…

4 ore ago

Nuovo infortunio UFFICIALE: salta pure Inter-Roma

Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…

5 ore ago