De+Rossi+scarta+un+altro+regalo%3A+visite+mediche+e+firma+lampo
asromaliveit
/2024/07/28/de-rossi-scarta-un-altro-regalo-visite-mediche-e-firma-lampo/amp/

Il calciomercato in entrata della Roma si stappa con le manovre di Florent Ghisolfi. Daniele De Rossi è pronto a scartare un altro regalo: visite mediche e firma a stretto giro di posta.

La terza amichevole estiva della Roma ha visto la sconfitta di misura dei giallorossi contro il Tolosa. I francesi hanno superato per 1-0 la squadra guidata da Daniele De Rossi, che ora è pronto a scartare nuovi regali dal fronte delle entrate nel calciomercato estivo. Florent Ghisolfi si è sbloccato per regalare due nuovi rinforzi di livello nel pacchetto offensivo a disposizione dell’ ex capitano giallorosso, col primo che è atteso nella giornata di oggi nella Capitale. Visite mediche e firma lampo dopo lo sbarco a Roma, ecco le ultimissime sul primo colpo in attacco chiuso dalla squadra giallorossa.

L’allenatore della Roma Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Archiviata la prima sconfitta della preparazione estiva, Daniele De Rossi è pronto a scartare il primo regalo offensivo chiuso da Florent Ghisolfi. Oggi è il giorno dello sbarco nella Capitale dell’argentino Matias Soulè, pronto ad abbracciare a Trigoria gli amici e connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes. L’esterno offensivo arriva nelle prossime ore a Roma, dopo che la società giallorossa ha chiuso definitivamente l’accordo con la Juventus per il passaggio dell’ex Frosinone alla corte di Daniele De Rossi.

Calciomercato Roma, Soulé in volo da De Rossi: visite mediche e firma

Come scrive l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ nella giornata di oggi sbarcherà a Roma, dal ritiro bianconero in Germania, Matias Soulè. L’attaccante argentino non è stato schierato da Thiago Motta nella prima amichevole in terra tedesca, certificando il suo passaggio imminente alla squadra giallorossa.

Matias Soule festeggia con il Frosinone (LaPresse) – asromalive.it

L’attaccante classe 2003 sbarcherà oggi a Fiumicino, per poi sostenere le visite mediche di rito, programmate nella giornata di domani. L’operazione che porta l’argentino alla corte di Daniele De Rossi si chiude sulla base di 26 milioni più 4 di bonus, con la Juve che manterrà un 10 per cento sulla futura rivendita del fantasista. L’avventura alla Roma di Matias Soulé inizierà ufficialmente nelle prossime ore.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Juventus, Zirkzee ha risposto: sostituto già pronto

Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…

42 minuti ago

Dai bianconeri alla Roma: il derby con la Lazio è già finito

Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…

2 ore ago

Un altro Barella dopo Frattesi: doppio gioco Inter-Roma

Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…

3 ore ago

Kvara lo paga anche il Milan: il nuovo bomber arriva subito

In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…

4 ore ago

Dalla Juve alla Roma: il cerchio si chiude subito

La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…

5 ore ago

Frattesi alla Roma, pagamento in due step: le cifre dell’affare

Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…

7 ore ago