Calciomercato Roma, la trattativa per portare a Trigoria Artem Dovbyk entra nella fase più calda. Nuovo rilancio giallorosso e incontro fissato per la fumata bianca definitiva.
Se oggi è il giorno di Matias Soulé, atteso a Roma per le visite mediche e la firma con i giallorossi, Florent Ghisolfi sembra pronto a chiudere anche per il colpo Artem Dovbyk. Il bomber ucraino, trascinatore del Girona e capocannoniere della Liga lo scorso anno, è ad un passo dalla chiusura per il trasferimento a Trigoria. I giallorossi, così come nell’affare Soulé, dopo aver trovato l’intesa totale col calciatore stanno lavorando per limare le richieste economiche del club spagnolo. L’attaccante ucraino non è stato schierato nell’ultima amichevole del Girona, mentre il suo agente semina indizi sui social di un imminente passaggio del bomber in giallorosso.
Calciomercato Roma, Dovbyk in chiusura: nuovo rilancio e appuntamento decisivo
L’offerta della Roma per convincere definitivamente il Girona a cedere il centravanti ucraino si assesta su 37 milioni di euro, vicino alla clausola rescissoria fissata a quaranta milioni dagli spagnoli. I giallorossi hanno confermato le cifre dell’offerta e sarebbero disposti ad aggiungere il 15 % sulla futura rivendita del classe ’97.
La ‘Gazzetta dello Sport’ svela anche come sia previsto oggi un nuovo incontro, potenzialmente decisivo, tra i due club per la fumata bianca finale. Dopo aver chiuso il colpo Matias Soulé in attacco la Roma è pronta ad abbracciare il nuovo bomber da consegnare a Daniele De Rossi.