Accordo+e+firma%2C+comunicato+UFFICIALE%3A+niente+Roma
asromaliveit
/2024/07/28/accordo-e-firma-comunicato-ufficiale-niente-roma/amp/

Una nota apparsa sul sito ufficiale del club ha fatto chiarezza sulla vicenda. Il trasferimento è stato ufficialmente completato. I dettagli.

In attesa di abbracciare Matias Soulé, atteso all’aeroporto di Fiumicino alle 21, la Roma è sempre più vicina a chiudere anche l’operazione con il Girona per Dovbyk. Con un vero e proprio colpo di coda i giallorossi sono riusciti a far saltare il banco, trovando prima l’accordo con il calciatore e poi mettendo sul piatto una cifra che, tra parte fissa e bonus, sfiora i 40 milioni di euro. Il restyling del reparto offensivo giallorosso procede finalmente in modo spedito.

De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Chi non farà parte dell’attacco della Roma è invece Sardar Azmoun. Dopo essere volato negli Emirati Arabi Uniti per sottoporsi alle visite mediche di rito, Azmoun ha firmato il contratto che lo legherà allo Shabab Al-Ahli per i prossimi anni. Lo Shabab Al-Ahli ha trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen intavolando la trattativa a titolo definitivo, impegnandosi a versare 6 milioni di euro nelle casse del club tedesco. Di seguito il comunicato ufficiale: “La Shabab Al-Ahly Football Company annuncia l’ingaggio del calciatore iraniano Sardar Azmoun. L’attaccante arriva dal Bayer Leverkusen”.

In rotta di collisione con il Bayer Leverkusen per una serie di atteggiamenti non digeriti dai rossoneri, Azmoun era stato accostato con una certa insistenza al Siviglia. Il club andaluso, infatti, aveva inserito l’ex attaccante della Roma nella lista dei papabili obiettivi per il dopo En-Nesyri. Le richieste del Bayer Leverkusen e l’inserimento dello Shabab Al-Ahli, però, hanno contribuito a far saltare il banco.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato’

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato. Da questa mattina non si parla d'altro…

2 ore ago

Chiusura del mercato anticipata: il dietrofront ha fatto saltare il banco

Chiusura del mercato anticipata. Una richiesta che si ripete ogni anno ma mai veramente risolta.…

3 ore ago

La Roma ufficializza Juric: il saluto dei calciatori a De Rossi

La notizia bomba è esplosa poco prima delle 9 di questa mattina: la Roma ha…

3 ore ago

Caso Zalewski: la Roma ha deciso

Caso Zalewski, la Roma ha preso una decisione dopo aver messo fuori dal progetto il…

4 ore ago

Roma, Pellegrini nuovamente contestato: la polizia ferma alcuni tifosi

L'uscita dal centro tecnico di Lorenzo Pellegrini non è affatto passata inosservata. La polizia ha…

5 ore ago

Doppia richiesta per un big della Juventus: la mossa di Giuntoli ha chiuso tutto

Doppia richiesta per un big della Juventus. A Cristiano Giuntoli non mancano le richieste per…

5 ore ago