Roma, il verdetto è arrivato subito: non si torna più indietro. Hanno immediatamente espresso tutto il loro disappunto: il motivo
Da pochi istanti al ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria si è chiuso il primo tempo dell’amichevole tra Roma e Tolosa. Ingolfata dai carichi di lavoro evidenziati in questa prima parte del raduno estivo, i giallorossi hanno faticato a rendersi pericolosi nella metà campo avversario, terminando la prima frazione di gioco sotto nel punteggio per effetto della reta siglata al 35′ da Gboho.
Eccezion fatta per qualche giocata estemporanea di Dybala, la manovra della Roma ha faticato e non poco a far breccia nell’organizzato castello difensivo del Tolosa che, quando ha potuto, si è affacciato pericolosamente dalle parti di Svilar. Lenta e compassata, la Roma sta pagando dazio anche e soprattutto per via dei tanti errori in fase di impostazione. Sebbene non siano poche le note negative, i tifosi stanno criticando soprattutto le prestazioni di due giallorossi: Kumbulla e Zalewski, poco nel vivo del gioco, autori di non pochi errori capitalizzati soltanto in parte dagli avversari. Il difensore albanese è stato poi sostituito all’intervallo per lasciare spazio a Smalling. Ecco una rapida carrellata di commenti:
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…