Roma, pazienza finita e nuova bufera: lo hanno già svincolato

Roma, il verdetto è arrivato subito: non si torna più indietro. Hanno immediatamente espresso tutto il loro disappunto: il motivo

Da pochi istanti al ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria si è chiuso il primo tempo dell’amichevole tra Roma e Tolosa. Ingolfata dai carichi di lavoro evidenziati in questa prima parte del raduno estivo, i giallorossi hanno faticato a rendersi pericolosi nella metà campo avversario, terminando la prima frazione di gioco sotto nel punteggio per effetto della reta siglata al 35′ da Gboho.

Roma, boomerang totale: richiesta immediata
De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Eccezion fatta per qualche giocata estemporanea di Dybala, la manovra della Roma ha faticato e non poco a far breccia nell’organizzato castello difensivo del Tolosa che, quando ha potuto, si è affacciato pericolosamente dalle parti di Svilar. Lenta e compassata, la Roma sta pagando dazio anche e soprattutto per via dei tanti errori in fase di impostazione. Sebbene non siano poche le note negative, i tifosi stanno criticando soprattutto le prestazioni di due giallorossi: Kumbulla e Zalewski, poco nel vivo del gioco, autori di non pochi errori capitalizzati soltanto in parte dagli avversari. Il difensore albanese è stato poi sostituito all’intervallo per lasciare spazio a Smalling. Ecco una rapida carrellata di commenti:

Gestione cookie