Dovbyk+alla+Roma%3A+nuovo+indizio+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/07/27/dovbyk-alla-roma-nuovo-indizio-ufficiale/amp/

Giungono gustosi sviluppi in merito all’affare Dovbyk-Roma. Il Girona ha reso evidenti per proprie intenzioni nei confronti del bomber

Dopo una preoccupante fase di stasi, il calciomercato dell’As Roma è definitivamente entrato nel vivo della , con una serie di operazioni in dirittura di arrivo che stanno letteralmente facendo schizzare alle stelle le aspettative dei sostenitori capitolini, i quali, tuttavia, sembrano covare ancora alcune particelle di tipico scetticismo romano. Gli altisonanti nomi avvicinati nelle scorse ore al centro sportivo Fulvio Bernardini hanno di certo svegliato i romanisti da un frustrante torpore estivo, fatto di attesa e flebili speranze.

Dovbyk (Ansafoto) – Asromalive.it

Vi sono due nomi in particolare che parrebbero ad un passo dalla chiusura degli accordi con il club capitolini: da una parte abbiamo il fantasista argentino che risponde al nome di Matias Soulé – al cui trasferimento manca soltanto l’ufficialità -, dall’altra ecco l’altrettanto sorprendente figura di Artem Dovbyk, ovvero il bomber ucraino promesso fino a pochi giorni fa all’Atletico Madrid, il cui procuratore nelle scorse ore sembrerebbe aver chiuso ufficiosamente un accordo con i vertici giallorossi.

Tuttavia, come detto prima, i tifosi capitolini, anche e soprattutto considerando l’importanza dei nomi coinvolti, non hanno intenzione di dare credito soltanto alle voci circolate, ma pretendono dei segnali reali. Ecco che, pochi minuti fa, è emerso un indizio difficile da ignorare.

Dovbyk rimane in panchina per novanta minuti nell’amichevole del Girona

Nel corso dell’amichevole di pre campionato tra il Girona di Dovbyk e l’Espanyol, il gigante ucraino non è stato schiarato dal primo minuto e, nel corso della partita, Miguel Ángel Sánchez Muñoz, l’allenatore del Girona, ha preferito lasciarlo in panchina. 

Artem Dovbyk (Lapresse) – Asromalive.it

Un segnale piuttosto chiaro, anche e soprattutto considerando che, nel corso della stagione appena conclusasi, il raffinato bomber classe ’97 raramente non ha solcato il rettangolo verde.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

L’offerta ufficiale sblocca la Roma: svolta per il bomber

Calciomercato Roma, l'attaccante continua ad essere al centro di un vibrante intreccio: la proposta che…

5 ore ago

Accordo a un passo: la Roma chiude il primo affare

Le parti sarebbero sempre più vicine a trovare la quadra definitiva: da limare soltanto gli…

6 ore ago

Con la Juve è già finita: addio dopo sei mesi

Con la Juve è già finita: addio dopo soli sei mesi. Uno scenario incredibile. Ma…

8 ore ago

Lieto fine Pellegrini: il grande ex avvisa la Roma

Lorenzo Pellegrini e il lieto fine nel derby: la vittoria porta la sua firma con…

8 ore ago

41 milioni per Frattesi: l’offerta è stata accettata

Davide Frattesi al cetro di intrighi di mercato: già si parla di cifre e di…

9 ore ago

Nuovo allenatore per i Friedkin: le cifre ufficiali

Nuovo allenatore per i Friedkin: le cifre sono ufficiali. Ormai i proprietari americano hanno deciso.…

10 ore ago