Soulé alla Roma, ormai ci siamo: alla fine della gara contro il Norimberga – persa tre a zero – le parole del tecnico della Juventus sono eloquenti
Soulé ormai è a un passo dalla Roma. E il fatto che oggi non abbia giocato la prima amichevole della Juventus contro il Norimberga – che la squadra di Thiago Motta ha perso tre a zero, per inciso – è un altro segnale importante. Con il club giallorosso è tutto fatto da un paio di giorni, e l’argentino è atteso nella Capitale in questo weekend per le visite mediche e la firma del contratto.
Trenta milioni di euro comprensivi di bonus più una percentuale sulla futura rivendita del 10%. Questo l’accordo siglato tra la Roma e la Juventus, con Soulé che come sappiamo dovrebbe firmare un contratto quinquennale. Magari potrebbe arrivare già domani, o al massimo domenica. Ad avvicinare ulteriormente la chiusura dell’affare, alla fine del match contro i tedeschi, ci ha pensato proprio Thiago Motta.
A specifica domanda sul futuro di Soulé, il tecnico ha risposto in questo modo: “Soulé ha già salutato la squadra? No, abbiamo parlato ieri, abbiamo parlato dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. Mi sembrava la cosa giusta e ho rispettato la sua decisione”. Queste le parole che sono state riportate da Sky Sport, che indicano solamente una cosa: ormai ci siamo, e le novità potrebbero davvero arrivare nello spazio di pochissimo tempo.
Dopo Soulé, come come vi abbiamo anche riportato oggi, Ghisolfi si concentrerà sull’attaccante: il prescelto è Dovbyk del Girona – che oggi si è allenato in Spagna – e per il quale i giallorossi hanno piazzato il clamoroso soprasso sull’Atletico Madrid. In questo caso parliamo di una cifra che dovrebbe essere intorno ai 33 milioni di euro per convincere gli spagnoli a cederlo. Il giocatore invece ha già detto sì alla sua nuova avventura.
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…