Soul%C3%A9+alla+Roma%2C+annuncio+UFFICIALE+di+Motta
asromaliveit
/2024/07/26/soule-alla-roma-annuncio-ufficiale-di-motta/amp/

Soulé alla Roma, ormai ci siamo: alla fine della gara contro il Norimberga – persa tre a zero – le parole del tecnico della Juventus sono eloquenti

Soulé ormai è a un passo dalla Roma. E il fatto che oggi non abbia giocato la prima amichevole della Juventus contro il Norimberga – che la squadra di Thiago Motta ha perso tre a zero, per inciso – è un altro segnale importante. Con il club giallorosso è tutto fatto da un paio di giorni, e l’argentino è atteso nella Capitale in questo weekend per le visite mediche e la firma del contratto.

Soulé (Lapresse) – Asromalive.it

Trenta milioni di euro comprensivi di bonus più una percentuale sulla futura rivendita del 10%. Questo l’accordo siglato tra la Roma e la Juventus, con Soulé che come sappiamo dovrebbe firmare un contratto quinquennale. Magari potrebbe arrivare già domani, o al massimo domenica. Ad avvicinare ulteriormente la chiusura dell’affare, alla fine del match contro i tedeschi, ci ha pensato proprio Thiago Motta.

Soulé alla Roma, le parole di Thiago Motta

A specifica domanda sul futuro di Soulé, il tecnico ha risposto in questo modo: “Soulé ha già salutato la squadra? No, abbiamo parlato ieri, abbiamo parlato dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. Mi sembrava la cosa giusta e ho rispettato la sua decisione”. Queste le parole che sono state riportate da Sky Sport, che indicano solamente una cosa: ormai ci siamo, e le novità potrebbero davvero arrivare nello spazio di pochissimo tempo.

Motta (AnsaFoto) – Asromalive.it

Dopo Soulé, come come vi abbiamo anche riportato oggi, Ghisolfi si concentrerà sull’attaccante: il prescelto è Dovbyk del Girona – che oggi si è allenato in Spagna – e per il quale i giallorossi hanno piazzato il clamoroso soprasso sull’Atletico Madrid. In questo caso parliamo di una cifra che dovrebbe essere intorno ai 33 milioni di euro per convincere gli spagnoli a cederlo. Il giocatore invece ha già detto sì alla sua nuova avventura.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Maxi intreccio Roma-Inter, arriva il nuovo blitz: ha vuotato il sacco

L'intreccio tra Inter e Roma continua ad allargarsi e a regalare nuovi interessanti colpi di…

5 ore ago

Calciomercato Roma, affare chiuso: firma UFFICIALE

Mancava soltanto la firma sul contratto, che si è materializzata proprio qualche minuto: affare fatto…

6 ore ago

Juventus, Zirkzee ha risposto: sostituto già pronto

Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…

7 ore ago

Dai bianconeri alla Roma: il derby con la Lazio è già finito

Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…

8 ore ago

Un altro Barella dopo Frattesi: doppio gioco Inter-Roma

Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…

10 ore ago

Kvara lo paga anche il Milan: il nuovo bomber arriva subito

In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…

10 ore ago