Dovbyk+alla+Roma+con+lo+sconto%3A+l%26%238217%3Baccordo+%C3%A8+blindato
asromaliveit
/2024/07/26/dovbyk-alla-roma-con-lo-sconto-laccordo-e-blindato/amp/

Calciomercato Roma, dopo Soulé cresce la fiducia per un altro innesto. Trovato l’accordo con il giocatore. Pressing di Ghisolfi

Dopo Soulé, atteso ormai nelle prossime ore a Roma, il club giallorosso vuole regalare a Daniele De Rossi anche l’attaccante. Ovviamente lo si vuole inserire in gruppo prima dell’inizio della seconda parte del ritiro, nel quale il club sarà impegnato in Inghilterra. Poi il ritorno e l’inizio ufficiale della stagione. Ormai sulle date non ci sono più dubbi.

Dovbyk (Lapresse) – Asromalive.it

Viste le difficoltà per arrivare a Sorloth – e non solo, perché Dovbyk l’anno scorso è stato il capocannoniere della Liga spagnolo – Ghisolfi ha tentato l’inserimento last minute per l’attaccante ucraino del Girona. E adesso la situazione è abbastanza calda, così come riportato anche in questi minuti dalla direttrice di calciomercato.it Eleonora Trotta. Che ha scritto questo sul proprio profilo X.

Calciomercato Roma, fiducia per Dovbyk

“Dovbyk, fiducia in crescita anche per l’accordo con il Girona. La Roma è convinta di chiudere e, per questo, vuole definire tutto in queste ore. Al club spagnolo circa 33 milioni di euro, mentre per l’attaccante è pronto un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione”. Insomma, ormai è l’ucraino il primo obiettivo di Ghisolfi, che potrebbe prendere un corazziere lì davanti.

Florent Ghisolfi, dirigente della Roma (LaPresse) – asromalive.it

De Rossi così si ritroverebbe con un attaccante di peso, da mettere in mezzo a Dybala da un lato e a Soulé dall’altro. Due giocatori forte tecnicamente pronti a servire un compagno di reparto fisicamente importante. Ma anche lo stesso Dovbyk, appunto per la sua stazza, potrebbe aprire degli spazi importanti per gli inserimenti degli esterni. Insomma, la Roma nuova sta prendendo davvero forma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rivoluzione Roma e addio Mancini: lascia la Serie A

Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…

19 minuti ago

Mourinho sulla strada della Roma: comunicazione improvvisa

Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…

1 ora ago

Vlahovic via dalla Juventus: niente Premier League, ecco il nuovo club

Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…

3 ore ago

Conte anticipa la Roma, telenovela infinita: pagano subito la clausola

Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…

4 ore ago

Last dance Inter-Juve: l’affare salta sul più bello, la chiude il grande ex

Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…

6 ore ago

Nuova panchina per Allegri: ‘regalo’ ufficiale e cifre da urlo

Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…

7 ore ago