Juventus%2C+un+Diavolo+per+capello%3A+ha+scaricato+Giuntoli
asromaliveit
/2024/07/26/275283/amp/

Calciomercato Juventus, Giuntoli è scatenato e ha in mente un altro colpo. Scippo al Manchester United: potrebbe arrivare dal Bayern

Senza dubbio, fino al momento, è stata la Juventus la società più attiva sul mercato. Cristiano Giuntoli ha chiuso ufficialmente quattro colpi e ha annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta che dovrebbero arrivare altri tre uomini.

Addio JuventusAddio Juventus
Giuntoli (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, una squadra, quella bianconera, totalmente o quasi diversa da quella che abbiamo visto lo scorso anno con Massimiliano Allegri. E dopo Todibo, difensore centrale che ormai sembra essere ad un passo dal bianconero, e dopo Koopmeiners, un altro che si potrebbe aggregare ai torinesi, secondo le informazioni che sono arrivate dal giornalista Santi Aouna, i bianconeri starebbero pensando ad un altro colpo.

Addio Juventus, Mazraoui sceglie il Manchester

Sarà che in questo momento la squadra si trova in Germania e quindi ipoteticamente vicina agli obiettivi prefissati. Ma dopo la questione Adeyemi del Borussia Dortmund, adesso Giuntoli starebbe anche pensando all’esterno difensivo del Bayern Monaco Mazraoui. Non è un’operazione semplice, perché il giocatore ha attirato diverse attenzioni su di sé e avrebbe anche una destinazione preferita, che non porta alla nostra Serie A.

Mazraoui vuole il Manchester United (Lapresse) – Asromalive.it

Sempre secondo il giornalista citato prima, l’esterno marocchino preferirebbe il Manchester United in Premier League. Ai Red Devils avrebbe dato la sua priorità per la prossima stagione quindi, come detto, non sarà per nulla facile per Giuntoli riuscire a piazzare il sorpasso. Ma la Juve dimostra ancora una volta di avere le idee ben chiare in testa, con la voglia e la possibilità anche di andare a pescare da squadre importanti che possono alzare in maniera importante il livello della squadra di Motta. In questo caso, però, la fumata bianca è davvero difficile, anzi oseremmo dire quasi impossibile. Andremo a vedere, comunque, come finirà.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Salta la Roma, UFFICIALE: out tre settimane

Emergono novità sulla lunga serie di infortuni che di recente stanno colpendo gran parte della…

2 minuti ago

Addio Roma, fulmine a ciel sereno: ha già firmato coi nerazzurri

Addio Roma. Il campionato e la ricorsa alla Champions League non bloccano i piani di…

11 minuti ago

Calciomercato Roma, Inter bloccata: addio già annunciato

Calciomercato Roma. Nonostante si stia entrando nella fase calda del campionato dei giallorossi, il mercato…

1 ora ago

Vlahovic via gratis dalla Juventus: ecco il nuovo club

Colpo di scena Vlahovic: la decisione sorprende tutti, è caos totale. La Juventus non se…

2 ore ago

Cortocircuito Juve-Roma, scambio e cash: l’affare scuote la Serie A

Si scaldano i motori in vista delle prossime tracce di mercato: la trattativa cambia le…

3 ore ago

‘Regalo’ della Juve, la Roma scarta e ringrazia: Ghisolfi ci mette la firma

In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro la Juve, ci sono delle…

5 ore ago