Soul%C3%A9+%C3%A8+della+Roma%3A+la+data+dell%26%238217%3Barrivo
asromaliveit
/2024/07/25/soule-e-della-roma-la-data-dellarrivo/amp/

Soulé è della Roma. Dopo aver chiuso ieri la trattativa, ecco qual è il giorno nel quale vedremo l’argentino in giallorosso. 

E adesso rimane solamente una cosa, attendere l’annuncio ufficiale del club. Soulé è della Roma, ormai è tutto fatto. E diamo una rispolverata alle cifre: 26 milioni di euro di base fissa, 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili, altri 2 milioni difficili più un 10% della futura rivendita (la Juve spingeva per il 20 ma Ghisolfi ha fatto muro, vincendo) in favore dei bianconeri.

Soulé è della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Alla fine è passato la linea giallorossa che ha sfruttato al meglio la volontà del giocatore voglioso di mettersi immediatamente agli ordini di Daniele De Rossi e di raggiungere gli amici e connazionali Paredes e Dybala. Il primo ancora non è a Trigoria, il secondo invece l’altro ieri è tornato dopo il matrimonio con Oriana. Ma quando diventerà giallorosso Soulé? La Gazzetta dello Sport non ha dubbi.

Oggi Soulé sarà della Roma

La data è quella di oggi, 25 luglio. Potrebbe essere già programmato un aereo per Soulé che partirà dalla Germania e atterrerà nella Capitale. Poi come al solito visite mediche e firma sul contratto quinquennale a 2 milioni di euro più bonus. Poi sarà solamente la volta dell’annuncio ufficiale, che come detto potrebbe arrivare già nella giornata di domani, forse. Ma è solamente questione di ore ormai, il più è stato fatto con l’accordo siglato nella giornata di ieri che ha chiuso la pratica.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Chissà, magari De Rossi e i tifosi della Roma se lo potrebbero ritrovare sabato pomeriggio a Trigoria quando andrà in scena l’amichevole contro il Tolosa che per motivi di ordine pubblico verrà giocata nel centro sportivo giallorosso. Sarebbe interessante capire se c’è questa possibilità e come detto il quotidiano rosa in edicola scrive questo: “Soulé oggi sarà della Roma“. Quindi sì, questa possibilità non è proprio da escludere a priori.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Chiuso il colpo dell’anno: Inter-Milan, goduria a targhe alterne

A pochi giorni dal fischio d'inizio del derby della 'Madonnina', arriva l'indiscrezione che pone le…

23 minuti ago

Roma, sospiro di sollievo Pellegrini: l’esito degli esami

Uscito malconcio al triplice fischio della sfida di 'Marassi', Lorenzo Pellegrini si è sottoposto agli…

30 minuti ago

Calciomercato Roma, annuncio UFFICIALE dopo il gol

Oltre alla beffa subita ieri contro il Genoa, per la Roma di Daniele De Rossi…

2 ore ago

Esonero De Rossi, Allegri prende quota

Esonero De Rossi, spunta il nome di Massimiliano Allegri come possibile sostituto di DDR. Le…

3 ore ago

Processo top secret e retrocessione: hanno anticipato la sentenza

Processo top secret: la Premier League sta vivendo un momento così per via dei capi…

3 ore ago

Infortunio grave per Saelemekaers: il sostituto è già a Trigoria

Recenti sviluppi relativi alla rosa a disposizione di Daniele De Rossi potrebbero generare una clamorosa…

3 ore ago