Soulé è della Roma. Dopo aver chiuso ieri la trattativa, ecco qual è il giorno nel quale vedremo l’argentino in giallorosso.
E adesso rimane solamente una cosa, attendere l’annuncio ufficiale del club. Soulé è della Roma, ormai è tutto fatto. E diamo una rispolverata alle cifre: 26 milioni di euro di base fissa, 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili, altri 2 milioni difficili più un 10% della futura rivendita (la Juve spingeva per il 20 ma Ghisolfi ha fatto muro, vincendo) in favore dei bianconeri.
Alla fine è passato la linea giallorossa che ha sfruttato al meglio la volontà del giocatore voglioso di mettersi immediatamente agli ordini di Daniele De Rossi e di raggiungere gli amici e connazionali Paredes e Dybala. Il primo ancora non è a Trigoria, il secondo invece l’altro ieri è tornato dopo il matrimonio con Oriana. Ma quando diventerà giallorosso Soulé? La Gazzetta dello Sport non ha dubbi.
La data è quella di oggi, 25 luglio. Potrebbe essere già programmato un aereo per Soulé che partirà dalla Germania e atterrerà nella Capitale. Poi come al solito visite mediche e firma sul contratto quinquennale a 2 milioni di euro più bonus. Poi sarà solamente la volta dell’annuncio ufficiale, che come detto potrebbe arrivare già nella giornata di domani, forse. Ma è solamente questione di ore ormai, il più è stato fatto con l’accordo siglato nella giornata di ieri che ha chiuso la pratica.
Chissà, magari De Rossi e i tifosi della Roma se lo potrebbero ritrovare sabato pomeriggio a Trigoria quando andrà in scena l’amichevole contro il Tolosa che per motivi di ordine pubblico verrà giocata nel centro sportivo giallorosso. Sarebbe interessante capire se c’è questa possibilità e come detto il quotidiano rosa in edicola scrive questo: “Soulé oggi sarà della Roma“. Quindi sì, questa possibilità non è proprio da escludere a priori.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…