Calciomercato Roma, sorpasso al fotofinish: il prestito sblocca l’affare

Calciomercato Roma. Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, non è impegnato soltanto nelle maxi operazioni di mercato. C’è anche altro.

Il mercato procede senza soluzione di continuità. Anche in casa Roma il tempo sembra non bastare mai. Il popolo giallorosso è in attesa da tempo della lieta novella che sembra ormai ad un passo dall’essere annunciata.

Calciomercato Roma
Florent Ghisolfi (ANSA) Asromalive.it

Matias Soulé è prossimo ad indossare la maglia della Roma. Ormai non si attende che l’ufficialità. L’infinita trattativa ha portato finalmente alla quadra tanto attesa dalla Roma ma anche dalla stessa Juventus, La Roma, però, intende proseguire nel suo cammino virtuoso in questa sessione estiva di mercato partita tra qualche incertezza di troppo, ma ormai sul punto di decollare in maniera importante. Sul tavolo del direttore sportivo, Florent Ghisolfi, ve ne sono di fogli e foglietti che rimandano tutti ad altrettante trattative. E nel periodo dedicato al calciomercato gli abboccamenti e le richieste di informazioni toccano gli ambiti più diversi. E nei giorni, e nelle ore dedicati quasi esclusivamente a Matias Soulé, c’è spazio anche per altri giovani di grande talento e di sicuro avvenire.

Il Modena lo soffia alla Carrarese

A gennaio scorso, nella sessione invernale di mercato, il suo nome era stato accostato anche alla Juventus. Una trattativa nata nel momento del passaggio di Dean Huijsen dai bianconeri ai giallorossi. Ora, però, gli scenari per Luigi Cherubini potrebbero cambiare repentinamente.

Luigi Cherubini
Luigi Cherubini (LaPresse) Asromalive.it

E’ il giornalista di Sky, Luca Cilli, ad aggiornarci a riguardo: “La Carrarese Calcio in pole per il prestito del centrocampista dell’ASRoma, Luigi Cherubini“. Sull’esterno offensivo della Roma, classe 2004, non vi sono, però, soltanto gli occhi della Carrarese. Anche il Modena sembra deciso a giocarsi le sue carte per accaparrarselo. Anzi, al momento, i gialloblù emiliani sarebbero i favoriti. Prestito secco la formula vincente. Luigi Cherubini potrebbe pertanto imboccare presto la Via Emilia,

Gestione cookie