Soul%C3%A9+alla+Roma%2C+ci+siamo%3A+Ghisolfi+ha+trovato+la+chiave
asromaliveit
/2024/07/24/soule-alla-roma-ci-siamo-ghisolfi-ha-trovato-la-chiave/amp/

Soulé alla Roma, ci siamo: Ghisolfi ha trovato la chiave per convincere la Juventus a liberare il giocatore. Si chiude nello spazio di 48 ore

Soulé alla Roma, ormai ci siamo. Il giocatore argentino vuole solamente i giallorossi e lo ha detto a chiare lettere al direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli. Che quindi non può fare altro che attendere l’ultimo rilancio giallorosso: quello da 29 milioni comprensivi i bonus non è bastato, ma è una somma troppo piccola per far saltare un’operazione che, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, si potrebbe chiudere nello spazio delle prossime 48 ore.

Soulé (Lapresse) – Asromalive.it

Nessun ultimatum o prova di forza, così come si è descritto il tutto ieri, ma solamente i sentimenti di un giocatore che non vede l’ora di arrivare nella Capitale per essere accolto da Daniele De Rossi e dai connazionali Paredes e Dybala.

Soulé alla Roma, la chiave

La Roma potrebbe anche mantenere la stessa offerta senza alzare nuovamente la posta, quindi, ricapitolando: 25 milioni di euro più 4 di bonus per il cartellino dell’ex Frosinone più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore che potrebbe fare cadere del tutto il muro alzato da Giuntoli. Eccola, questa è la chiave: si dovrebbe aggirare tra il 15 e il 20%.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Un punto d’incontro per fare felici tutti, con i bianconeri che sanno benissimo di non poter prendere i 35 milioni di euro prefissati ma che possono sperare in una crescita esponenziale di Soulé per incassare qualcosa in più se nei prossimi anni la Roma dovesse cederlo. Il giocatore è pronto a firmare il contratto di cinque anni a 2,5milioni di euro come stipendio. Non vede l’ora: e la visita in Germania di ieri del suo agente non ha fatto altro che avvicinare la chiusura dell’operazione. Soulé alla Roma, ci siamo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

1 ora ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

1 ora ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

1 ora ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

2 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

3 ore ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

3 ore ago