Con un comunicato ufficiale è stata annunciata una partnership esclusiva e pluriennale. Roma protagonista: svelato l’obiettivo
Il sogno di ogni bambino che si accosta al mondo del calcio è quello di vedere un giorno i propri beniamini dal vivo. Con lo sviluppo dei dispositivi elettronici, però, la tecnologia sta ricoprendo un ruolo sempre più decisivo nell’avvicinare grandi e piccoli ai propri tifosi. L’ultimo annuncio diramato congiuntamente dalla Roma e dall’EA Sport farà sicuramente felici i supporters giallorossi, di tutte le fasce d’età.
Con un comunicato ufficiale, infatti, l’As Roma e l’Ea Sports hanno annunciato una partnership esclusiva e pluriennale. Ragion per cui – come si legge nella nota – EA Sports FC 25 includerà non solo la prima squadra, ma anche alla compagine femminile. Di conseguenza l’As Roma verrà completamente integrata in uno dei giochi più diffusi al mondo. La partnership – diffusa sui social in un video nel quale campeggia Blanco – grande tifoso giallorosso – come spiegato con un comunicato dalla Roma avrà come obiettivo quello di avvicinare in modo sempre più forte i supporters della Roma al club che amano. Un impegno esclusivo che quindi si configura come una nuova tessera per il processo di internazionalizzazione del club che contribuirà a cementare ancor di più il legame già inscindibile tra i tifosi della Roma e la squadra che amano.
Calciomercato Roma, doppio addio con la clausola: il Napoli di Conte è già un ricordo.…
Il futuro di Massimiliano Allegri è un vero e proprio boomerang: l'accordo spiana la strada…
La presa di posizione su Inzaghi non è tardata ad arrivare: così il futuro del…
Derby da rigiocare: errore tecnico da parte del direttore di gara e il ricorso è…
Calciomercato Roma, i giallorossi cercano un attaccante per la prossima stagione. Pronta l'offerta da 20…
Scambio choc con Barella: il centrocampista dell'Inter continua a stupire in Europa. I nerazzurri lo…