Con un comunicato ufficiale è stata annunciata una partnership esclusiva e pluriennale. Roma protagonista: svelato l’obiettivo
Il sogno di ogni bambino che si accosta al mondo del calcio è quello di vedere un giorno i propri beniamini dal vivo. Con lo sviluppo dei dispositivi elettronici, però, la tecnologia sta ricoprendo un ruolo sempre più decisivo nell’avvicinare grandi e piccoli ai propri tifosi. L’ultimo annuncio diramato congiuntamente dalla Roma e dall’EA Sport farà sicuramente felici i supporters giallorossi, di tutte le fasce d’età.
Con un comunicato ufficiale, infatti, l’As Roma e l’Ea Sports hanno annunciato una partnership esclusiva e pluriennale. Ragion per cui – come si legge nella nota – EA Sports FC 25 includerà non solo la prima squadra, ma anche alla compagine femminile. Di conseguenza l’As Roma verrà completamente integrata in uno dei giochi più diffusi al mondo. La partnership – diffusa sui social in un video nel quale campeggia Blanco – grande tifoso giallorosso – come spiegato con un comunicato dalla Roma avrà come obiettivo quello di avvicinare in modo sempre più forte i supporters della Roma al club che amano. Un impegno esclusivo che quindi si configura come una nuova tessera per il processo di internazionalizzazione del club che contribuirà a cementare ancor di più il legame già inscindibile tra i tifosi della Roma e la squadra che amano.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…