Calciomercato+Roma%2C+affare+in+prestito%3A+firma+a+sorpresa
asromaliveit
/2024/07/24/calciomercato-roma-affare-in-prestito-firma-a-sorpresa/amp/

Calciomercato Roma, una nuova operazione in prestito può coinvolgere la squadra giallorossa. Sondaggio avviato per la firma a sorpresa, ecco le ultimissime.

La Roma di Daniele De Rossi è tornata a lavora quest’oggi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso in seguito alla seconda amichevole estiva. La squadra giallorossa non è andata oltre il pari in casa degli slovacchi del Kosice, con il tecnico romanista che ha dovuto far fronte a diverse assenze, tra infortunati e non aggregati al ritiro. Oggi nel centro sportivo giallorosso si sono rivisti Paulo Dybala, che è volato in Argentina per sposarsi, e Tammy Abraham, che sembra aver superato le noie muscolari che gli hanno fatto saltare i primi due impegni amichevoli nel calendario estivo della preparazione della Roma.

L’allenatore della Roma Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Nelle prime due amichevoli estive della Roma si sono messi in mostra tanti baby calciatori agli ordini di mister De Rossi. A balzare agli occhi è stato anche Niccolò Pisilli, il centrocampista classe 2004 è andato in rete sia contro il Latina che in casa del Kosice, dove ha realizzato un bel gol con inserimento in area di rigore, valso l’1-1 finale in Slovacchia. Il centrocampista ventunenne ha già debuttato in prima squadra, trovando anche la rete in Europa League la scorsa stagione.

Calciomercato Roma, la Sampdoria punta Pisilli: affare in prestito

Il suo percorso non è sfuggito alle sirene del calciomercato estivo, con la Serie B pronta a bussare nuovamente alla porta della Roma. I giallorossi hanno già definito il prestito secco di Riccardo Pagano con il Catanzaro ed ora potrebbero effettuare la stessa operazione con Pisilli.

Niccolò Pisilli in campo allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it

Il centrocampista giallorosso è finito nel mirino della Sampdoria, come riferito su X da Gianluigi Longari. La squadra blucerchiata la scorsa stagione aveva preso in prestito a gennaio Ebrima Darboe, ora tornato a Trigoria agli ordini di De Rossi. Sotto la Lanterna stavolta può finirci Niccolò Pisilli, la Doria ha mostrato interesse per il prestito del giovane centrocampista.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

7 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

7 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

7 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

8 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

8 ore ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

9 ore ago