Calciomercato+Roma%2C+ultimatum+Soul%C3%A9%3A+doppio+via+libera
asromaliveit
/2024/07/23/calciomercato-roma-ultimatum-soule-doppio-via-libera/amp/

Calciomercato Roma, ultimatum lanciato alla Juventus per l’operazione Matias Soulé. I giallorossi attendono la risposta del club bianconero ed arriva un doppio via libera.

Il calciomercato estivo in entrata in casa Roma ruota intorno al nome di Matias Soulé. L’attaccante argentino è il nome più caldo sul fronte dei rinforzi per la squadra giallorossa, con Florent Ghisolfi che ha presentato una nuova offerta con il rilancio alla Juventus. Ora l’offerta recapitata sulla scrivania di Cristiano Giuntoli sfiora i 30 milioni di euro, ma la dirigenza bianconera non sembra intenzionata a cedere l’ex Frosinone per meno di 30-35 milioni. Una distanza che è minima, ed i giallorossi vogliono una risposta nelle prossime ore, non intenzionati a presentare nuovi rilanci. Arriva un doppio via libera potenzialmente decisivo per l’arrivo dell’attaccante a Trigoria.

Matias Soulé festeggia un gol con il Frosinone (LaPresse) – asromalive.it

Mentre la Roma di Daniele De Rossi non va oltre il pari in rimonta nell’amichevole contro il Kosice, Florent Ghisolfi continua il braccio di ferro con la Juve per Soulé. L’esterno offensivo argentino è in cima alla lista dei desideri giallorossa ed è stata presentata una nuova offerta a Cristiano Giuntoli. L’ultimo rilancio giallorosso sfiora i 30 milioni ed ha visto aumentare la proposta economica in favore dei bianconeri, che ora dovranno rispondere a stretto giro di posta. Oltre alla volontà del calciatore di vestire il giallorosso, per la Roma arriva anche un doppio via libera dalla Premier League.

Calciomercato Roma, conto alla rovescia Soulé: ultimatum alla Juve

Ultimatum lanciato dalla Roma alla Juventus sul fronte Matias Soulé. La risposta giallorossa è attesa entro la giornata di oggi con Florent Ghisolfi che non sembra intenzionato a nuovi rilanci. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, le prossime 24 ore saranno decisive per l’attaccante classe 2003, per capire se sarà dentro o fuori dal progetto di De Rossi.

Duello tra Lorenzo Pellegrini e Matias Soulé (LaPresse) – asromalive.it

Un altro via libera per l’approdo dell’argentino a Trigoria arriva dalla Premier League. Il quotidiano sportivo rivela come il West Ham non sia mai stato in corsa per l’ex Frosinone, mentre il Leicester non ha presentato nuove offerte.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Futuro Friedkin: avviso UFFICIALE e richiesta immediata

Esonero De Rossi, anche la politica interviene intorno alle scelte dei Friedkin in casa Roma.…

57 minuti ago

Roma, Juric cambia le regole: nuovo obbligo a Trigoria

Ieri è stato il giorno del terremoto sulla panchina della Roma. La proprietà statunitense ha…

2 ore ago

Roma, che caos a Trigoria: è uscito allo scoperto

Un nuovo epidosio si aggiunge alla disorientante confusione attualmente in vigore al centro sportivo Fulvio…

3 ore ago

Ingaggi non pagati, bufera (in)finita: il procedimento legale ‘riscrive’ il campionato

Emergono testimonianze da brividi in merito a quanto avvenuto all'interno di una società calcistica nostrana.…

3 ore ago

Decreto Crescita, via libera UFFICIALE: la Serie A non aspettava altro

Giungono sviluppi di rilievo in merito al tanto chiacchierato Decreto Crescita, pronto a rivoluzionare nuovamente…

4 ore ago

De Rossi, Dybala e quelle dimissioni rifiutate: nuove conferme sul duro confronto

Ecco le ultime in merito ad alcuni clamorosi retroscena di quanto avvenuto tra Daniele De…

5 ore ago