Calciomercato Roma, mossa giallorossa per Soulé: Ghisolfi vuole chiudere l’operazione e pareggia l’offerta del Leicester
Obiettivo Soulé. Poco ormai c’è da dire. La Roma ha in mente di prendere l’argentino della Juventus e regalarlo a De Rossi. E Ghisolfi vuole fare leva sulla volontà del giocatore, che per il momento ha rifiutato il Leicester e vuole atterrare nella Capitale.
La prima offerta i capitolini l’hanno fatta: 26 milioni di euro compresi i bonus. E questa è stata rifiutata. Ma secondo Il Romanista adesso ci potrebbe essere l’affondo decisivo, visto che parliamo di una possibile offerta di 28 milioni di euro come base fissa più altri 2 da inserire come bonus per pareggiare quello che hanno fatto gli inglesi fino al momento. Insomma, un’accelerata, che potrebbe anche essere decisiva.
Secondo invece quanto scritto da Juventibus, la Roma si sarebbe spinta oltre: 28 milioni come base fissa confermata, più 3 di bonus per arrivare ad un totale di 31 milioni di euro che però Giuntoli ritiene ancora non bastino per prendere l’ex Frosinone.
E tutto questo temporeggiamento, non andando a quelle che sono le richieste bianconere di 35milioni di euro, sta infastidendo la società piemontese che, a quanto pare, sempre secondo l’ultima fonte citata, potrebbe decidere, e starebbe minacciando, di togliere appunto Soulé dal mercato e farlo giocare con Thiago Motta, che in tutto questo lo apprezza e ha deciso pure di portarlo con sé oggi in Germania nella seconda parte del ritiro che i bianconeri faranno nel quartier generale dell’Adidas. Insomma, se da un lato c’è fretta – e parliamo della Roma – dall’altro invece si aspetta di capire quale possa essere il miglior offerente.
Calciomercato Roma, doppio addio con la clausola: il Napoli di Conte è già un ricordo.…
Il futuro di Massimiliano Allegri è un vero e proprio boomerang: l'accordo spiana la strada…
La presa di posizione su Inzaghi non è tardata ad arrivare: così il futuro del…
Derby da rigiocare: errore tecnico da parte del direttore di gara e il ricorso è…
Calciomercato Roma, i giallorossi cercano un attaccante per la prossima stagione. Pronta l'offerta da 20…
Scambio choc con Barella: il centrocampista dell'Inter continua a stupire in Europa. I nerazzurri lo…