Via+libera+Roma%2C+UFFICIALE%3A+ha+firmato+fino+al+2026
asromaliveit
/2024/07/19/via-libera-roma-ufficiale-ha-firmato-fino-al-2026/amp/

In attesa della prossima amichevole contro gli slovacchi del FC Kosice, per la Roma dei Friedkin è arrivato un importante via libera.

La Roma di Daniele De Rossi, dopo aver battuto il Latina per 6-1, sta preparando l’amichevole di lunedì prossimo contro gli slovacchi del FC Kosice. Ma l’attenzione dei media e dei tifosi giallorossi è ovviamente tutta rivolta verso le trattative di calciomercato in cui è impegnato il nuovo direttore sportivo dei Friedkin: Florent Ghisolfi.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo l’acquisto per 23 milioni di euro più bonus di Enzo Le Fée dal Rennes, i Friedkin (che non compreranno più l’Everton) hanno tutta l’intenzione di regalare nuovi calciatori a Daniele De Rossi per cercare di tornare a disputare di nuovo la Champions League. Il nome più in orbita Roma in queste ultime ore è sicuramente quello di Matias Soulé

Sull’argentino della Juve c’è anche il Leicester, ma la squadra giallorossa è sicuramente quella in pole position. Matias Soulé, infatti, ha ribadito in giornata la sua volontà di giocare con la maglia della Roma. Tuttavia, in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’ex calciatore del Frosinone, ci sono delle novità che riguardano un altro obiettivo di mercato di Florent Ghisolfi.

Roma su Tiago Santos, il Lille si tutela con l’ingaggio di Thomas Meunier: ecco tutti i dettagli

Il Lille, infatti,  ha ufficializzato l’arrivo del terzino destro Thomas Meunier, che ha firmato fino al 2026. L’ex PSG e Borussia Dortmund è arrivato nel club francese da parametro zero. Questa notizia riguarda anche la Roma, visto che sta seguendo con molta attenzione Tiago Santos. Quest’ultimo costerebbe al team capitolino circa 15 milioni di euro. 

Tiago Santos (LaPresse) – Asromalive.it

La squadra francese, proprio per tutelarsi da un possibile addio del terzino destro portoghese, si è quindi cautelata con l’ingaggio di Thomas Meunier. Da registrare che, oltre a quello della Roma, bisogna registrare gli interessi di altri club europei su Tiago Santos. Nei prossimi giorni, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sull’operazione che potrebbe portare nella Capitale il classe 2002 del Lille. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: affare fatto in prestito

Dalla Roma alla Juventus. Non stanno vivendo il loro miglior momento della stagione, soprattutto la…

42 minuti ago

Roma, Ranieri non ha dubbi: la scelta è netta

La Roma, dopo il ko di Napoli, giocherà giovedì contro il Tottenham, ma prima bisogna…

2 ore ago

Chiesa in Serie A, colpo di scena: la mossa sblocca subito l’affare

Il futuro di Federico Chiesa è ormai appeso ad un filo: come cambiano le carte…

2 ore ago

Addio al bomber e incubo retrocessione: polveriera Friedkin

La situazione in campionato potrebbe scandire in maniera determinante le prossime mosse: la proprietà statunitense…

4 ore ago

Triplo rinforzo per Ranieri: la Roma volta pagina

Triplo rinforzo per Ranieri E' il momento per la Roma di raccogliere tutte le forze…

10 ore ago

Frattura alla caviglia, UFFICIALE: salta la partita con la Roma

Frattura alla caviglia. Le cattive notizie arrivano dappertutto. Colpiscono a macchia di leopardo. Le formazioni…

11 ore ago