Mazzata+Roma%2C+dietrofront+definitivo%3A+affare+a+rischio
asromaliveit
/2024/07/19/mazzata-roma-dietrofront-definitivo-affare-a-rischio/amp/

Mazzata Roma, dietrofront definitivo: affare a rischio

Tra innesti ed uscite, proseguono i contatti dell’area mercato della Roma. L’ultima mossa, però, potrebbe riscrivere l’esito dell’affare

Dopo aver ufficializzato gli innesti di Le Fée e Ryan, la Roma è uscita definitivamente allo scoperto anche per Matias Soulé. Pur non accontentando ancora le richieste della Juventus, i giallorossi stanno studiando l’offerta giusta con la quale far saltare il banco. Parallelamente, però, Ghisolfi tiene aperto anche il canale delle uscite.

Roma, trattativa Oliveras-Al Ittihad a rischio (LaPresse) – Asromalive.it

Un passaggio quasi obbligato per la Roma, che vuole incamerare un tesoretto con il quale poter dare la caccia agli obiettivi da tempo individuati prioritari per lo scacchiere di De Rossi. Sotto questo punto di vista, però, l’ultima indiscrezione da attenzione rimescolare le carte in tavola. Sebbene nei giorni scorsi sembrasse un affare ormai indirizzato nelle sue linee essenziali, infatti, la trattativa che dovrebbe portare Jan Oliveras all’Al Ittihad avrebbe fatto registrare una brusca frenata.

Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari, infatti, l’accordo tra i club non sarebbe stato ancora trovato. Motivo per il quale la trattativa è in bilico; prova ne sia la presa di posizione dell’Al Ittihad, che avrebbe cominciato a valutare profili alternativi a Jan Oliveras. Gioiello della compagine di Federico Guidi, Oliveras era dato ormai in partenza. Il cauto ottimismo lasciato trapelare nei giorni scorsi, però, ha lasciato il posto ad uno scenario completamente ribaltato. Un dietrofront tutt’altro che banale per la Roma visto che si vociferava che l’operazione potesse chiudersi a titolo definitivo sulla base di una valutazione complessiva da circa 5-6 milioni di euro.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

59 minuti ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

4 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

6 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

19 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

23 ore ago