Calciomercato Roma, resa bianconera: l’hanno appena mollato

Per la Roma della famiglia Friedkin sono arrivate delle novità importanti su una trattativa di calciomercato.

La Roma di Daniele De Rossi ha disputato l’altro ieri la sua prima amichevole di questa stagione. Il team capitolino ha battuto per 6-1 il Latina (squadra del campionato di Serie C). Tuttavia, vista la grossa differenza tecnica tra le due squadre, il match contro i nerazzurri è stato importante per i giallorosso solo per testare la prima settimana di allenamento. 

Per il calciomercato della Roma bisogna registrare una resa bianconera
Daniele De Rossi (LaPresse) Asromalive.it

Il gruppo guidato da De Rossi è ora atteso dall’amichevole di lunedì prossimo contro gli slovacchi de FC Kosice, ma in casa giallorossa in queste ore a prendere il  sopravvento è il calciomercato.  In queste ore, infatti, stanno circolando diverse indiscrezioni di mercato che riguardano il mercato della Roma.

Dopo l’arrivo di Enzo Le Fée dal Rennes per 23 milioni di euro più bonus, il nome più caldo accostato al club dei Friedkin è sicuramente quello di Matias Soulé della Juventus. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, si è fatta largo un’indiscrezione sul calciomercato della Roma che riguarda proprio una ‘resa bianconera’.

Caòciomercato Roma, il Fulham abbandona la pista Bove e ci prova per Hojbjerg: i dettagli

Secondo quanto riportato da ‘footballinsider 247’, infatti, il Fulham sta preparando un’offerta per Pierre-Emile Hojbjerg. I ‘Cottagers’, dopo che il Manchester United ha rifiutato 17 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro) hanno deciso di virare sul calciatore danese. 

Il Fulham molla Bove
Edoardo Bove (LaPresse) – Asromalive.it

Se dovesse arrivare Hojbjerg, ovviamente, il Fulham abbandonerebbe la pista che porta ad Edoardo Bove. Il centrocampista della Roma, infatti, era stato accostato nei giorni scorsi proprio al club londinese. Il possibile arrivo del danese nella squadra guidata da Marco Silva non riguarda indirettamente solo il club capitolino, ma anche Napoli e Milan. Queste due squadre, infatti, si erano mosse nelle scorse settimane per Hojbjerg, il quale ha un un altro di contratto con il Tottenham.

Gestione cookie