Calciomercato+Roma%2C+Mourinho+insaziabile%3A+scippo+da+30+milioni
asromaliveit
/2024/07/19/calciomercato-roma-mourinho-insaziabile-scippo-da-30-milioni/amp/

Calciomercato Roma, nuovo intreccio con José Mourinho in Turchia e tentativo di scippo col ritorno di fiamma. Il tecnico portoghese torna su un obiettivo accostato ai giallorossi: richiesta di 30 milioni.

Le strade del calciomercato estivo della Roma tornano ad incrociarsi con quelle del grande ex José Mourinho. Il tecnico portoghese, esonerato dalla proprietà giallorossa lo scorso gennaio, è in piena corsa per aggiudicarsi il bomber En-Nesiry dal Siviglia. Ma oltre al marocchino in Turchia potrebbe sbarcare anche un altro calciatore accostato alla lista dei desideri giallorossa in tempi non sospetti, la prima offerta da 18 milioni non basta. La fumata bianca in casa Fenerbahce può arrivare con un’offerta vicina ai 30 milioni richiesti.

Presentazione di Jose Mourinho al Fenerbahce (LaPresse) – asromalive.it

Dopo l’esonero dalla Roma, José Mourinho è ripartito dalla Turchia, dove ha accettato la proposta del Fenerbahce. Il tecnico portoghese già nelle prime interviste dopo l’ufficialità ha svelato di non seguire alcun giocatore giallorosso. Questo però non ha impedito incroci di calciomercato roventi sull’asse Roma – Istanbul, specialmente nella caccia al nuovo centravanti. Il Fenerbahce è infatti in piena corsa per aggiudicarsi il centravanti marocchino Youssef En-Nesiry, in uscita dal Siviglia. I giallorossi continuano a sondare piste alternative nella caccia al nuovo terminale offensivo, con la suggestione Jonathan David che torna d’attualità e la pista Sorloth sullo sfondo, mentre lo Special One torna a seguire un obiettivo accostato alla Roma e non solo in Serie A.

Calciomercato Roma, non solo El-Nesiry: ritorno di fiamma Mourinho da 30 milioni

Da tempo il dossier del brasiliano Wesley è finito sulle scrivanie della Roma, oltre che del Napoli nel campionato italiano. Esterno offensivo classe 2005 del Corinthians, per il quale le prime richieste del Timao sembravano oscillare sui 35 milioni di euro.

Wesley in azione con il Corinthians (LaPresse) – asromalive.it

La squadra paulista potrebbe cedere l’esterno offensivo con un’offerta al ribasso, e spunta il primo sondaggio del Fenerbahce di José Mourinho. Secondo quanto riportato in Brasile dal sito UOL Esporte, i turchi avrebbero avanzato una prima offerta da 18 milioni di euro alla squadra verde oro. La richiesta del Corinthians viene indicata in 30 milioni di euro ma non è escluso che la fumata bianca arrivi anche a meno. I turchi dovranno presentare una nuova offerta ufficiale a stretto giro di posta.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Addio Svilar, erede nerazzurro: la Roma chiude lo ‘scambio’

Ecco le ultime in merito al nebuloso avvenire di Mile Svilar, sul quale sono emerse…

1 ora ago

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni a stagione

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni di euro all'anno per l'attaccante serbo.…

2 ore ago

Con la Roma è già finita: maxi rilancio dall’Arabia

Con la Roma è già finita: a fine stagione sarà addio. Il rilancio dall'Arabia Saudita…

3 ore ago

Inzaghi al posto di Conte, terremoto Inter: incontro segreto e offerta choc

Inzaghi al posto di Conte: terremoto Inter. C'è stato un incontro segreto tra le parti…

4 ore ago

Bufera e addio, Conte ribalta la Roma: scelto il nuovo allenatore

Bufera e addio: Conte ribalta la Roma per via del rapporto non idilliaco con il…

4 ore ago

Due bomber al prezzo di Osimhen: doppia clausola e goduria Juve

In casa Juve, di fatto, ci sono delle grosse novità sull'obiettivo di Giuntoli, ovvero Victor…

6 ore ago