Annuncio argentino UFFICIALE: il giocatore ha scelto la Roma nonostante le offerte che gli sarebbero arrivare dall’Arabia Saudita. Ecco le parole
Nei giorni scorsi si è molto parlato di quello che potrebbe essere il futuro di Leandro Paredes: il centrocampista, adesso in vacanza dopo aver trionfato in Coppa America, sarebbe stato attratto dalle sirene arabe, soprattutto per quella pioggia di milioni di euro che chi va a giocare da quelle parti riesce a percepire.
Al momento non si è mai parlato di una possibile trattativa, ma solamente voci che hanno messo un po’ di pepe dentro Trigoria. Però, però, proprio ieri, Paredes ha presentato il suo nuovo vino e ha detto senza girarci troppo intorno quello che vuole fare nelle prossime stagioni. Non ci sono spazi per dubbi o per commenti.
Paredes ha parlato del suo futuro alla presentazione del suo nuovo vino, così come raccontato proprio oggi dal Corriere dello Sport. “Ho un contratto e sono molto molto felice a Roma“. E sul vino che prende si chiama La Mia Vittoria, il centrocampista argentino ha spiegato: “Ho scelto questo nome per via del nome di mia figlia e per quello che ho dovuto realizzare a livello sportivo nei club e con la Nazionale Argentina. Ho scelto questa cantina perché rappresenta quello che per me è il tema della famiglia, e l’opzione migliore”.
“No, non penso di dedicarmi a questo quando smetterò. Lo uso come hobby, sono venuto qui per conoscere il processo del vino, il progetto è di famiglia, mia sorella vive qui ed è qualcosa che le piace. Speriamo di poter continuare così”. Debutto immediato inoltre per Paredes, visto che domani questa sua nuova creazione sarà servita al matrimonio di Paulo Dybala e di Oriana Sabatini.
Filo diretto Roma-Juventus: la scelta non è passata inosservata. Adesso non ci sono più dubbi,…
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…