La Juventus, di fatto, è tra le squadre più attive in questa sessione di calciomercato. Anche perché Giuntoli vuole compiere un altro colpo.
Tra le squadre del campionato di Serie A che hanno effettuato più cambiamenti bisogna sicuramente inserire la Juventus. La ‘Vecchia Signora’ è infatti passata dalla guida tecnica di Max Allegri, passando per l’interregno di Montero nelle ultime due giornate del campionato scorso, a quella di Thiago Motta.
Quest’ultimo, dopo aver portato il Bologna in Champions League, ha due obiettivi di fronte a sé davvero difficili. Il primo è quello di riportare la Juventus a lottare fino alle ultime giornate di campionato per la vittoria dello scudetto, mentre il secondo è quello di portare la ‘Vecchia Signora’ il più avanti possibile nella massima competizione europea per club.
Per dare una mano a Thiago Motta, dunque, Cristiano Giuntoli ha chiuso diversi colpi importanti: da Di Gregorio, passando per Douglas Luiz, a Khephren Thuram e Cabal. Ma l’ex direttore sportivo del Napoli non ha la minima intenzione di fermarsi, anzi.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sports Uk’, infatti, la Juventus è tra le squadre interessate a Marc Guehi del Crystal Palace. Il difensore centrale, di fatto, ha attirato a sé l’interesse delle big europee dopo il grande Europeo disputato con l’Inghilterra di Gareth Southgate.
Su Marc Guehi, oltre alla Juve, ci sono infatti club come Real Madrid, Bayern Monaco, Newcastle e Tottenham. Tuttavia, l’investimento per prendere il centrale inglese sarebbe ben sostanzioso. Il Crystal Palace, infatti, chiede ben 70 milioni di sterline per cedere il calciatore inglese.
Triplo rinforzo per Ranieri E' il momento per la Roma di raccogliere tutte le forze…
Frattura alla caviglia. Le cattive notizie arrivano dappertutto. Colpiscono a macchia di leopardo. Le formazioni…
Il ‘bello di notte’ strega la Juve. La Juventus non vince senza il suo attaccante…
Effetto domino Zirkzee: la mossa che sblocca i piani della Juventus, da tempo sulle tracce…
Un obiettivo di mercato della Roma potrebbe fare subito le valigie, contribuendo a spegnere le velleità…
Dal Milan alla Juventus, ecco l'attaccante per il mese di gennaio: assedio bianconero. Gli ultimi…