Non si fermano le mosse della Roma, che stanno progettando le prossime strategie. L’incontro a margine dell’amichevole non è passato inosservato
Tra pochi minuti terminerà la prima sgambata della Roma, che dopo l’iniziale svantaggio ha preso il largo nel corso dell’amichevole contro il Latina. Autrice di una prestazione convincente sotto tanti punti di vista, la compagine giallorossa è riuscita a reagire all’iniziale svantaggio monopolizzando ritmi, occasioni e reti.
Le attenzioni dei giallorossi, però, sono rivolte anche alle manovre di una sessione estiva di calciomercato nella quale Ghisolfi sta imprimendo la sterzata decisiva a non poche trattative. Ecco perché poche ore prima dell’inizio dell’amichevole con il Latina, Ryan e Corbin Friedkin si sono resi protagonisti di un summit con Lina Souloukou, Ghisolfi e il tecnico Daniele De Rossi. Un incontro non casuale che si inserisce in un momento di cruciale importanza nell’evolvere delle strategie della Roma che sul mercato, ad esempio, continua a dare la caccia all’erede di Lukaku ma sta provando a stringere i tempi anche per Soulé, con il cui entourage ha raggiunto un accordo di massima. Al contempo, quello di Friedkin è stato comunque un segnale di vicinanza espresso alla dirigenza, alla squadra e alla guida tecnica. Tra campo e mercato: la nuova Roma sta nascendo.
La possibile soluzione a sorpresa chiama direttamente in causa Alex Del Piero: l'ex capitano della…
A poche ore dal fischio d'inizio di Napoli-Roma, emergono ulteriori indicazioni in merito a quelle…
Con l'intenzione di sfruttare quelle opportunità che dovessero presentarsi, la Roma ha cominciato ad attenzione…
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…