La Roma sta cercando di prendere Soulé dalla Juve, ma in queste ultime ore ci sono state delle novità che rigurdano un giocatore di De Rossi.
La Roma di Daniele De Rossi è già entrata in una fase molto importante nella fase di preparazione per la prossima stagione. Basti pensare solo all’amichevole disputata quest’oggi contro il Latina.
Tuttavia, il match contro i nerazzurri può essere considerato solo come una prima sgambata degli uomini che sono adesso a disposizione di Daniele De Rossi. Quest’ultimo, ‘a causa’ sia dell’Europeo che della Copa America, sta allenando in questi giorni davvero pochi calciatori della prima squadra.
Anche per questo, dopo l’acquisto di Enzo Le Fée dal Rennes, Florent Ghisolfi sta cercando di rinforzare ancora di più la rosa giallorossa. I nomi che sono più sulla bocca di tutti sono sicuramente quelli di Matias Soulé, Federico Chiesa e Youssef En-Nesyri. Anche se queste ultime ore sono state caratterizzate da alcune dichiarazioni che riguardano il calciomercato in uscita della Roma.
Fikayo Tomori, a margine dell’inaugurazione di un nuovo Milan Store a Milano, ha infatti parlato così a ‘calciomercato.it’ sul futuro del suo amico Abraham: “Se ho parlato di Milan con Tammy? Abbiamo fatto le vacanze insieme, ma non abbiamo parlato di calcio perché bisogna staccare un po’. C’è stata solo una conversazione generale, niente di particolare”.
In questi ultimi giorni, di fatto, il profilo di Abramah è stato accostato molto al Milan. Il club rossonero, dopo l’acquisto di Alvaro Morata, vuole infatti prendere un’altra punta e due calciatori più seguiti sono Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund e, per l’appunto, il calciatore della Roma.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…