In attesa di ulteriori conferme su Matias Soulé, la Roma ha ricevuto delle notizie che riguardano il futuro di Federico Chiesa.
La Roma di Daniele De Rossi ha giocato quest’oggi contro il Latina (squadra che milita nel campionato di Serie C). Questa sfida contro i nerazzurri, di fatto, non è che altro che una prima sgambata per il team capitolino, anche per via di due assenze.
Daniele De Rossi, infatti, non ha a propria disposizione né Abraham (fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro), né Bove (lieve affaticamento muscolare). Tuttavia, questi giorni in casa Roma sono molto caldi da un altro fronte: il calciomercato.
Il team giallorosso, infatti, è al centro di tante trattative di questa sessione estiva di campagna acquisti. La più calda, ovviamente, è quella che riguarda Matias Soulé. L’argentino, infatti, ha trovato un accordo con la Roma che, però, deve ancora trovare un’intesa con la Juventus. Proprio dalla ‘Vecchia Signora, nel frattempo, sono arrivate delle notizie che riguardano un altro obiettivo di mercato di Florent Ghisolfi: Federico Chiesa.
Chiesa-Inter, Fabrizio Biasin: “Ci potrebbe essere telefonata in caso di addio alla Juve da parametro zero”
Fabrizio Biasin, giornalista e tra i massimi esperti del mondo Inter, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali del portale ‘FCInter1908.it’: “Credo che la Juventus e Chiesa troveranno un modo per dirsi addio. Il giocatore non andrà via l’anno prossimo da parametro zero. Ma se dovesse esserci un’ipotesi del genere, allora in quel caso l’Inter sicuramente farebbe una telefonata”.
Alla corsa per Federico Chiesa, almeno per l’anno prossimo, si aggiunge anche l’Inter. Tuttavia, così come affermato dallo stesso Biasin, è davvero difficile che l’attaccante resti ancora alla Juve con un solo anno di contratto. Ricordiamo che sull’ex Viola, oltre alla Roma, ci sono anche alcune squadre della Premier League.