La Juventus glielo ha già comunicato: trattativa rinviata

La Juventus ha fatto la sua mossa: non si torna più indietro. La presa di posizione di Cristiano Giuntoli non è tardata ad arrivare

Consapevole della necessità di rinforzare le corsie esterne, la Juventus si è già messa alle spalle gli acquisti di Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram. Sia in entrata che in uscita, però, i bianconeri stando sondando diverse piste pur non avendo affondato il colpo per nessuno di questi.

Calciomercato Juventus, salta la firma: ecco cosa è successo
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Asromalive.it

Tralasciando almeno per un momento la situazione riguardante i profili di Chiesa e Matias Soulé, Cristiano Giuntoli ha da tempo messo in cima alla lista dei desideri Teun Koopmeiners. Per riuscire a sferrare l’assalto convinto al gioiello olandese dell’Atalanta, però, i bianconeri hanno prima bisogno di fare cassa. Ecco perché il football director della ‘Vecchia Signora’ è in attesa dell’offerta giusta per Soulé, per il quale la Juventus chiede non meno di 30-35 milioni di euro. Soldi che, almeno in parte, sarebbero reinvestiti per le corsie esterne. Tra questi uno dei profili accostati con maggiore insistenza alla Juventus è quello di Jadon Sancho a proposito del quale, però, trapelano indiscrezioni che non autorizzerebbero ad alimentare ulteriormente la pista.

Calciomercato Juventus, operazione Sancho in stand-by: le ultime

Intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, Luca Momblano si è infatti espresso in questo termine sulla situazione riguardante Sancho, che tra l’altro nei giorni scorsi si è reso protagonista di un avvicinamento nei confronti di ten Hag. Ecco quanto riferito da Momblano:

Calciomercato Juventus, trattativa naufragata: hanno detto basta
Sancho-Juventus, affare in stand by (LaPresse) – Asromalive.it

“Risulterebbe una nuova presa di posizione della Juve per Sancho: la Juve avrebbe ritenuto in questa fase di non tener fermo Sancho alla promessa reciproca, dicendo sostanzialmente al giocatore: ’Noi non possiamo andare a chiudere l’operazione’.  Non penso sia una situazione tattica nei confronti dello United. Ci sono altre priorità: vediamo quale sia la posizione di Sancho nei prossimi 15-20 giorni. Situazione chiara di stand-by. Non escludo che possa esserci stata una sollecitazione da parte di Sancho e del suo entourage da parte di una nuova realtà”.

Gestione cookie