Chiesa+alla+Roma%2C+ultimatum+Juventus%3A+accordo+decisivo
asromaliveit
/2024/07/16/chiesa-alla-roma-ultimatum-juventus-accordo-decisivo/amp/

Chiesa alla Roma, la Juventus ha praticamente dato un ultimatum al giocatore, oltre quella data dovrà per forza arrivare una decisione. Ecco quale

Federico Chiesa è senza dubbio un obiettivo della Roma. E Daniele De Rossi accoglierebbe il giocatore a braccia aperte, facendolo sentire parte del progetto giallorosso dei prossimi anni.

Chiesa (AnsaFoto) – Asromalive.it

Sappiamo altrettanto bene, però, che il giocatore una decisione sul suo futuro non l’ha presa. E non la prenderà almeno prima di sabato, quando così come Dybala si sposerà. Poi inizierà il conto alla rovescia, anche perché Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport intervenuto a Manà Manà Sport, ha svelato qual è la deadline che il club bianconero ha messo per avere una risposta definitiva da parte del giocatore.

Chiesa alla Roma, non si va oltre il 31 luglio

“Parlo di fonti sicure dentro la Juventus, autorevoli, da parte della società. Aspettano fino a fine mese – ha detto Mangiante –  per capire quello che sarà il futuro di Chiesa. Non andranno oltre, in un senso o nell’altro. Tra due settimana si farà il punto e si deciderà il suo futuro”.

De Rossi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Ma cosa dice questo futuro? Quale potrebbe essere la decisione di Chiesa? Ecco la risposta: “Potrebbe anche rimanere alla Juve e fa un anno lì per andare via a zero o i presupposti per un rinnovo. La trattativa tra Roma e Juve per Chiesa non è un problema, la Roma ai 20 milioni può arrivare e alla Juve va bene che si chiuda con la Roma, i rapporti sono buoni, certificati a gennaio con Hujsen”. Queste le parole del giornalista che segue la Roma. Dal 31 luglio in poi quindi, o forse anche prima, si saprà il futuro di Chiesa. Ma non oltre quella data.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma al Liverpool: 20 milioni per raggiungere Chiesa

Calciomercato Roma, il giocatore è stato accostato con una certa insistenza ai giallorossi. Ecco dove…

5 ore ago

Dovbyk come Haaland: “Andrà in doppia cifra”

40 milioni per Dovbyk, il nuovo centravanti della Roma continua e fa già discutere. Tirati…

5 ore ago

Dybala e quel messaggio a De Rossi: “Non ha mai risposto”

Dybala in Arabia Saudita, a distanza di un mese, la vecchia questione di calciomercato continua…

6 ore ago

Zalewski al Galatasaray, cifre da capogiro: spunta la clausola

Zalewski alla Roma, bonus alla firma e clausola rescissoria: così si è bloccato l'affare. Ecco…

7 ore ago

Zalewski gela la Roma: rifiutata anche l’ultima offerta

Calciomercato Roma, le indiscrezioni riguardanti il futuro di Nicola Zalewski stanno continuando a calamitare l'attenzione…

8 ore ago

Thuram via dall’Inter in un lampo: maxi plusvalenza e scambio choc

Giungono importanti novità in merito ad uno dei protagonisti principali dell'attuale panorama calcistico nostrano L’inizio…

8 ore ago