L%26%238217%3BArabia+fa+ricca+la+Roma%3A+nuova+plusvalenza+dopo+Aouar
asromaliveit
/2024/07/13/larabia-fa-ricca-la-roma-nuova-plusvalenza-dopo-aouar/amp/

Calciomercato Roma, non solo Aouar: gli arabi hanno deciso di investire nella Capitale e hanno messo nel mirino un altro elemento. Plusvalenza pronta

L’asse con l’Arabia è bello caldo in questo momento. Oltre i 35 gradi della Capitale, che non aiutano i giocatori giallorossi ad allenarsi, le temperature in queste ore sono altissime, bollenti, per quello che potrebbe essere un doppio colpo clamoroso che gli arabi hanno in mente di piazzare nella Capitale.

L'Arabia fa ricca la RomaL'Arabia fa ricca la Roma
Aouar (Lapresse) – Asromalive.it

Non solo Houssem Aouar, un esubero nella Roma, che dovrebbe passare all’AlIttihad per una cifra comprensiva di bonus di 15milioni di euro. Una plusvalenza clamorosa, quella che è pronto a piazzare Ghisolfi, che avrebbe dei soldi importanti e freschissimi da investire nel mercato. Sarebbe un’operazione assai importante alla quale, secondo quanto riportato da L’Equipe, se ne potrebbe aggiungere anche un’altra.

Calciomercato Roma, anche Oliveras in Arabia

Un doppio addio, perché oltre quello del franco-algerino, gli arabi hanno anche messo nel mirino Jan Oliveras, 20 anni, che i giallorossi hanno preso nel 2020 dal Barcellona, entrato nei radar di una nuova strategia di calciomercato e del campionato arabo in generale, vale a dire quella di inserire dei giovani con un certo potenziale e non creare solamente squadre con degli “scarti” provenienti dall’Europa.

Oliveras (Lapresse) – Asromalive.it

In questo secondo caso almeno per il momento non si conoscono quelle che sono le cifre che da quelle parti sono pronti a investire, ma è evidente che a Trigoria nessuno si opporrebbe a questa cessione. Gli arabi fanno ricchi la Roma, insomma, e Ghisolfi può sorridere visto che sta riuscendo – incrociamo le dita fino all’ultimo – a piazzare tutti quegli elementi che non rientrano più nei programmi giallorossi. Sì, anche Karsdorp infatti sembra essere in uscita. E i risparmi sull’ingaggio, e gli introiti dei cartellini, non fanno altro che aiutare il nuovo direttore sportivo in quelle che sono le sue scelte.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortuni Inter, non solo Thuram: triplo verdetto prima della Roma

Infortuni Inter. Piove sul bagnato dalle parti della Pinetina e Simone Inzaghi inizia a tremare…

5 ore ago

Nuova panchina per Thiago Motta: giochi chiusi, comunicazione lampo

Nuova panchina per Thiago Motta, comunicazione lampo e decisione già presa: giochi chiusi. La questione…

6 ore ago

Telefono bollente per Allegri, fattore Real: sta succedendo di tutto

Allegri alla Roma, spunta l'annuncio con data già fissata: ecco gli ultimi aggiornamenti sull'ex allenatore…

7 ore ago

Addio Roma, annuncio UFFICIALE improvviso: “Me ne andrò”

Emergono novità e soprattutto dichiarazioni di rilievo relative al frenetico futuro che attende la Roma…

9 ore ago

Smacco Juventus, Giuntoli spalle al muro: firma coi rossoneri

Il calciomercato estivo si prepara a smuovere violentemente le certezze di tifosi e appassionati. Ecco…

10 ore ago

Conte al posto di Tudor: cifre UFFICIALI e liberazione Allegri

Arriva una notizia clamorosa su Antonio Conte e sulla possibilità di prendere il posto di…

13 ore ago