Doppio addio Milan e tradimento immediato Abraham, firmano tutti e due con i bianconeri. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Continuano le manovre e le evoluzioni di un calciomercato che potrebbe apportare non poche modifiche e novità, tra le fila della Roma e non solo. L’inaugurazione della campagna acquisti con i numerosi scossoni in panchina aveva sin da subito lasciato intravedere i margini per un’estate foriera di grandi sviluppi e novità, con la campagna acquisti destinata ad essere fortemente influenzata anche dalle richieste dei nuovi allenatori, approdati alle big di Serie A in un valzer prevedibile già da diverso tempo.
Tra le top di gamma, infatti, solamente l’Atalanta e l’Inter non sono andate incontro a cambiamenti da questo punto di vista, a differenza di quanto accaduto nella Capitale, sull’altra sponda di Milano, a Bologna, Firenze o Napoli. Ben presto spiegati, dunque, i motivi della grande attesa che, come ogni anno, sta contraddistinguendo questa fase di preparazione alla nuova stagione, con operazioni di calciomercato che potrebbero ben presto coinvolgere intrecci tra diversi club di Serie A.
Ne sa qualcosa la stessa Roma, interessatasi a Chiesa e Soulè della Juventus, ma potenzialmente coinvolta anche in uno scenario di addio ad Abraham, finito nel mirino del Milan.
A Via Aldo Rossi, proprio come a Trigoria, infatti, si sta assistendo ad un massiccio corpo di novità, legato all’esigenza di accontentare le nuove richieste di mister Fonseca, ovviando altresì alle recenti defezioni emerse sotto la gestione Pioli. Tra le varie, ovviamente, figura la situazione centravanti, che in queste ore potrebbe essere, però, accompagnata da un’altra vicenda di mercato di non poco conto, relativo alle uscite.
A parlarcene è Football Insider, che ha da poco riferito di un duplice interesse del Newcastle per due difensori rossoneri, Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Quest’ultimo potrebbe salutare il Milan di fronte ad un’offerta che accontenti Ibrahimovic e colleghi, insieme all’ex Chelsea, che potrebbe valutare un ritorno in Inghilterra dopo l’esperienza importante vissuta in Italia.
Una doppia operazione in uscita dal potenziale sapore importante, con coinvolgimento traverso anche dello stesso Abraham che, in caso di concreto approdo in rossonero, potrebbe non ritrovare uno dei vari colleghi e amici conosciuti in Premier League, quale Tomori.
Emergono novità di rilievo in merito al futuro prossimo di Leandro Paredes, sul cui addio…
La trattativa non è stata ancora definita e sta ponendo le premesse per un inserimento…
Si sta chiudendo uno degli anni più complicati della storia giallorossa, ecco i voti a…
Friedkin rifiutati, lo juventino ha detto no all'offerta degli americani. Svelato anche il motivo di…
L'intreccio di mercato tra la Roma e l'Inter può rappresentare una traccia importante in chiave…
La Roma sta cambiando idea su una mossa di mercato e lo stesso Ranieri ha…