Nuovo guizzo per Chiesa, scambio improvviso Juve-Milan

Il futuro di Federico Chiesa continua ad essere al centro di molte voci di mercato. Dalla tentazione della Juventus alla possibilità di imbastire un maxi affare: le ultime

Da diverse settimane ormai il futuro di Federico Chiesa è al centro di molte indiscrezioni di mercato. La Juventus non lo ha messo al centro del nuovo progetto tecnico di Thiago Motta una volta incassata la decisione del calciatore di non accettare la proposta “ponte” messa sul piatto dalla ‘Vecchia Signora’.

Colpo di scena Chiesa: scambio tra la Juve e il Milan
Federico Chiesa al centro di molte voci di mercato (LaPresse) – Asromalive.itAsromalive.it

Da tempo sulle tracce del calciatore, la Roma sta continuando a lavorare sotto traccia per provare a trovare la quadra definitiva. Una volta trovata l’intesa di massima con il club bianconero sulla base di una valutazione complessiva da circa 25 milioni di euro, però, i giallorossi per il momento non sono riusciti a strappare il sì del calciatore. Dal canto suo Chiesa si è preso del tempo per valutare con attenzione le prossime mosse. Sebbene l’eventuale pista estera almeno per il momento non abbia preso quota, le porte per un approdo del figlio d’arte in un nuovo campionato non possono essere chiuse. Almeno per il momento, però, lo scenario più probabile resta comunque la permanenza di Chiesa in Serie A. Il rebus, però, è ancora tutto da sciogliere e le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive in un senso o nell’altro.

Calciomercato Juventus, dal Milan al Napoli: le contropartite per Chiesa

Intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, tra i tanti temi toccati Luca Momblano ha parlato anche del futuro di Federico Chiesa, rivelando come negli ultimi giorni anche il Milan si sia fatto vivo per il giocato, ipotizzando la possibilità di imbastire un maxi affare. Di seguito le parole di Momblano:

Scambio Juve-Milan: Chiesa nell'affare, ecco cosa sta succedendo
Federico Chiesa tra Roma, Milan e Napoli (LaPresse) – Asromalive.it

Chiesa ha spiazzato la Roma e tutti coloro che ritenevano che si potesse imbastire una trattativa lampo con cui bruciare. Mi aspetto una mossa del Napoli, c’è un piano che coinvolge il “Cholito” Simeone. La mossa di Conte sarà la partita su Chiesa per quanto riguarda la permanenza di Conte in Italia. Anche il Milan si è fatto vivo con la Juventus per Chiesa: sono venuti fuori i nomi di Saelemaekers e Reijnders, però credo che sia una cosa finalizzata a tenersi aggiornata su una situazione comunque clamorosa. Chiesa a 20 milioni rende doverosa una telefonata: il giocatore ha fatto sapere tramite Ramadani: ‘Io resto’. Ha preso in mano il proprio destino”.

Gestione cookie