La+Roma+non+si+ferma+pi%C3%B9%3A+accordo+e+firma+fino+al+2029
asromaliveit
/2024/07/12/la-roma-non-si-ferma-piu-accordo-e-firma-fino-al-2029/amp/

Il calciomercato estivo della Roma continua a muoversi dopo l’arrivo di Enzo Le Fée a centrocampo. In attesa di nuove entrate ed uscite c’è un altro accordo trovato a Trigoria: arriva la firma fino al 2029.

La Roma sta gettando le basi della nuova stagione, mentre i giallorossi sono a lavoro a Trigoria agli ordini di Daniele De Rossi. Il primo volto nuovo, dopo l’arrivo del giovane Sangaré, è il centrocampista francese Le Fée, accolto a Fiumicino da Florent Ghisolfi e ufficializzato due giorni fa dalla squadra giallorossa. Ora le attenzioni della dirigenza romanista si concentrano sulle entrate per quanto riguarda l’attacco e le corsie esterne, senza dimenticare il fronte delle cessioni, con il nome più caldo in uscita di Houssem Aouar.

Lina Souloukou, CEO della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Tra entrate e cessioni la Roma si muove anche sul fronte dei rinnovi contrattuali. Negli ultimi giorni si sono rincorse le voci intorno al prolungamento di contratto di Paulo Dybala, ma l’attaccante argentino non è l’unico protagonista giallorosso in odore di rinnovo. Se due settimane fa ha salutato a parametro zero Rui Patricio in porta, con la caccia al secondo estremo difensore ancora aperta per Ghisolfi, il punto fermo tra i pali giallorossi è Mile Svilar. Il portiere ex Benfica è stato uno dei grandi protagonisti nella seconda metà di stagione in casa Roma.

Calciomercato Roma, ai dettagli il rinnovo di Svilar: firma fino al 2029

Il classe ’99, nato in Belgio ma naturalizzato serbo, è la certezza tra i pali della Roma in vista della prossima stagione. E le sue prestazioni nella seconda metà di stagione hanno aperto le porte al rinnovo contrattuale con la squadra giallorossa, che ha già trovato l’accordo totale con l’agente dell’estremo difensore.

Mile Svilar in campo con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’, è praticamente fatta per il rinnovo contrattuale del portiere giallorosso. Il suo ingaggio salirà dagli attuali 900 mila euro percepiti, raggiungendo i parametri dei titolari in casa Roma. La firma potrebbe portare l’accordo tra il portiere e la società giallorossa avanti insieme fino alla stagione 2029.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Koné infiamma Roma-Lazio: avviso a Guendouzi

Koné infiamma Roma-Lazio. Il giovane centrocampista francese ha parlato alla vigilia del derby capitolino. Parole…

6 ore ago

Calciomercato Roma, addio immediato: De Zerbi ha detto sì

Calciomercato Roma che procede spedito nonostante l'imminente derby capitolino. Si valutano operazioni in entrata così…

8 ore ago

Dalla Juve al Milan, formula choc e cifre dimezzate

Formula choc e addio Juventus: le cifre si dimezzano dopo l'arrivo dell'offerta. Ecco come arriva…

8 ore ago

Roma-Lazio, UFFICIALE: cambia l’arbitro del Derby

Notizia a sorpresa alla viglia della partita dei giallorossi contro i biancocelesti: Guida non arbitrerà…

11 ore ago

Dal Napoli alla Juve: arriva gratis al posto di Danilo

Tre big della Serie A hanno messo in agenda lo stesso obiettivo di mercato: il…

12 ore ago

Niente rinnovo e addio a gennaio: cortocircuito giallorosso

Il calciatore, ancora in scadenza di contratto, è corteggiato da diversi club italiani ed esteri:…

13 ore ago