Calciomercato+Roma%2C+addio+definitivo%3A+20+milioni+e+volo+prenotato
asromaliveit
/2024/07/12/calciomercato-roma-addio-definitivo-20-milioni-e-volo-prenotato/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, addio definitivo: 20 milioni e volo prenotato

Calciomercato Roma, addio definitivo. La preparazione della Roma continua sotto la direzione di Daniele De Rossi, mentre Ghisolfi è al lavoro.

Daniele De Rossi e Florent Ghisolfi sono in costante contatto. Il tecnico giallorosso chiede continui aggiornamenti, il direttore sportivo francese prova a soddisfarne le richieste. Per quanto la fretta sia la peggiore consigliera possibile De Rossi preme per avere al più presto la rosa completa a sua disposizione.

Calciomercato Roma, addio definitivoCalciomercato Roma, addio definitivo
Daniele De Rossi (ANSA) Asromalive.it

Ha fretta di riprendere un discorso interrotto bruscamente, e malamente, al termine della passata stagione. Ha voglia di trasmettere ai suoi ragazzi la sua voglia di vincere o, perlomeno, di esserci sempre, dall’inizio alla fine. In tutte le competizioni. Ghisolfi ha capito, fin da subito, con chi ha a che fare. Per questo intende accontentarlo, anche se non sarà facile. La Roma 2024-2025 non sarà rivoluzionata, ma subirà numerosi, e necessari cambiamenti. Una rosa qualitativamente, e quantitativamente, più ampia offrirà maggiori garanzie al tecnico. Un tecnico che in questo momento attende risposte importanti soprattutto per quanto riguarda il settore offensivo. Un reparto che ha già perso Romelu Lukaku e che, a breve, potrebbe perdere anche Tammy Abraham, dopo aver inoltre salutato Andrea Belotti, deve necessariamente trovare nuovi profili da affiancare al solitario Paulo Dybala.

Calciomercato Roma, Mikautadze sfuma definitivamente

La Roma sta setacciando il mercato alla ricerca del sostituto di Lukaku. Non facile sostituire il gigante belga. Diversi i prospetti individuati.

Georges Mikautadze (ANSA) Asromalive.it

Georges Mikautadze, classe 2000, attaccante francese naturalizzato georgiano del Metz e della nazionale georgiana, è profilo che Florent Ghisolfi conosce molto bene. Fino a poche settimane fa. infatti, la Ligue 1, ed il calcio francese, nella sua totalità, hanno rappresentato il pane quotidiano dell’attuale ds della Roma. Pertanto non sussistono dubbi sulle reali qualità dell’attaccante del Metz.

Proprio per questo, a Trigoria, non verranno accolte con favore le parole di Fabrizio Romano che sul suo profilo X ci ha aggiornato riguardo le ultime novità su Georges Mikautadze. Scrive l’esperto di mercato: “Georges Mikautadze all’AS Monaco, eccoci qui! Accordo verbale in atto e viaggio programmato per sabato, in attesa della firma dei documenti. Pacchetto da 20 milioni di euro di quota fissa più componenti aggiuntivi, anche un accordo a lungo termine con il giocatore già concordato come rivelato la settimana scorsa“. In verità già da tempo il vantaggio accumulato dal Monaco appariva incolmabile. Alla Roma è soltanto arrivata un’attesa conferma. Nel calciomercato, così come nella vita, chiusa una porta, però, se ne apre sempre un’altra…

Stefano Vori

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Dybala ancora sul suo futuro: “Mi piacerebbe giocarci, ma non so se…”

Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…

47 minuti ago

Firma con l’Inter dopo un anno: 20 milioni e addio Friedkin

20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…

2 ore ago

Addio Roma e ribaltone Inter: Dybala ha già risposto

Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…

3 ore ago

Addio Juve e firma rossonera: plusvalenza clamorosa

La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…

4 ore ago

Addio Svilar e colpo rossonero: offerta bomba da 60 milioni

Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…

5 ore ago

Addio Inter: colpo Champions bianconero da 100 milioni

Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…

7 ore ago