Abraham+al+Milan+solo+con+lo+scambio%3A+offerti+tre+giocatori
asromaliveit
/2024/07/12/abraham-al-milan-solo-con-lo-scambio-offerti-tre-giocatori/amp/

Il Milan vuole Tammy Abraham e per prenderlo ha offerto la bellezza di tre calciatori per convincere la Roma a cedere la prima punta inglese.

La stagione 2024/25 della Roma di Daniele De Rossi, di fatto, è iniziata ufficialmente domenica scorsa, ovvero quando la squadra giallorossa si è radunata a Trigoria. In attesa del ritorno dei vari nazionali che hanno disputato l’Europeo e la Copa America, infatti, il team capitolino si è ripreso ad allenarsi da lunedì scorso.

Tammy Abraham (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, ovviamente, in questi giorni sotto la luce dei riflettori c’è soprattutto  il calciomercato. Questa sessione estiva di campagna acquisti, di fatto, è entrata nel vivo. Florent Ghisolfi, nuovo direttore sportivo capitolino, ha infatti chiuso ufficialmente il primo colpo di questa sessione estiva di mercato. 

La Roma, infatti, ha chiuso dal Rennes l’ingaggio del centrocampista Enzo Le Fée. Una volta archiviato l’arrivo del giocatore francese, Florent Ghisolfi deve prendere un nuovo calciatore in un’altra zona di campo: l’attacco. Anche perché dopo Lukaku, il club capitolino potrebbe cedere anche Tammy Abraham.

Calciomercato Roma, il Milan ha offerto tre calciatori per arrivare a Tammy Abraham

In queste ultime ore, infatti, l’inglese sembra essere molto vicino al Milan Il club rossonero, dunque, è al lavoro per convincere la Roma a cedere Tammy Abraham. I due club, quindi, stanno parlando per cercare di trovare un’intesa.

Alexis Saelemaekers (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto raccolto dal giornalista Daniele Longo, infatti, il Milan avrebbe proposto alla Roma l’inserimento di vari giocatori nell’affare che porterebbe Tammy Abraham in rossonero. I calciatori in questione sono Saelemaekers (soprattutto), Maldini e Colombo. Mentre Jovic sarebbe stato già rifiutato dai dirigenti giallorossi.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Dimissioni UFFICIALI dopo il caso Zalewski: terremoto giallorosso

Arrivano le dimissioni ufficiali dopo l'epilogo della trattativa Zalewski: ore caldissime all'interno del club giallorosso,…

45 minuti ago

Doppia firma al posto di Zalewski: il volo è già partito

Nicola Zalewski non accetta l'offerta ed è pronto subito un doppio colpo al suo posto:…

2 ore ago

Juventus-Inter, firma ribaltata: il via libera è un regalo clamoroso

L'assist a sorpresa per Inter e Juventus potrebbe rivoluzionare in maniera importante le chances dei…

2 ore ago

Doppio incontro per Zalewski, fiato sospeso Roma: si scrive la parola fine

Il futuro di Nicola Zalewski è ancora incerto e sta tenendo in banco in queste…

3 ore ago

Totti e la reazione della Roma: cala di nuovo il sipario

Le ultime esternazioni di Francesco Totti non sono chiaramente passate inosservate: la Roma, intanto, ha…

3 ore ago

Cessione Zalewski, blitz a Roma prolungato: non è ancora finita

Calciomercato Roma, arrivano nuovi importanti aggiornamenti sullo stato della trattativa che sta infiammando queste ultime…

4 ore ago