Dopo gli arrivi a parametro zero di Piotr Zielinski e Taremi, l’Inter di Simone Inzaghi deve dire addio ad un nazionale.
Domenica prossima, di fatto, ci sarà la chiusura delle due competizioni per nazionali che si stanno disputando in queste settimane, ovvero la Copa America ed il Campionato Europeo. Nella prima la finale sarà Argentina-Colombia, mentre l’atto finale della massima competizione europea per nazionali sarà quello tra la Spagna e l’Inghilterra. Tuttavia, questi ultimi giorni sono molto importanti anche per le varie trattative di calciomercato.
I vari club, ovviamente non solo quelli del campionato di Serie A, sono impegnati in tantissime indiscrezioni di mercato. Anche perché la nuova stagione è ufficialmente iniziata, visto che la maggior parte delle squadre hanno iniziato a radunarsi per dare il via alla preparazione estiva.
Tra queste squadre, ovviamente, bisogna inserire anche l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo aver dominato il campionato dell’anno scorso, infatti, la ‘Beneamata’ si è già rinforzata con gli arrivi a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Tuttavia, proprio dopo la conclusione della Copa America, il club nerazzurro dirà addio ad un suo giocatore.
Calciomercato Inter, Valentin Carboni andrà al Marsiglia di De Zerbi dopo la Copa America
Come quanto scritto sul proprio profilo ufficiale di X da ‘Uriel Lugt‘, infatti, l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi ha aperto ufficialmente la trattativa per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Valentin Carboni, il quale potrebbe lasciare i nerazzurri con una firma da ben 35 milioni di euro.
La stessa Inter, di fatto, sarebbe pronta a cedere il calciatore argentino. Il tutto, però, si chiuderà dopo la finale di Copa America. Valentin Carboni, infatti, è impegnato in questi giorni con l’Argentina di Lionel Messi, che domenica prossima sfiderà la Colombia nell’ultimo atto della competizione sudamericana.