La+Juve+chiude+un+altro+affare+dopo+Thuram%3A+firma+con+lo+sconto%2C+%C3%A8+fatta
asromaliveit
/2024/07/11/la-juve-chiude-un-altro-affare-dopo-thuram-firma-con-lo-sconto-e-fatta/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

La Juve chiude un altro affare dopo Thuram: firma con lo sconto, è fatta

Calciomercato Juventus, l’intesa ha fatto saltare il banco in casa bianconera: cifre e formula della trattativa. Il via libera è già arrivato

Juventus assoluta protagonista sul mercato. Dopo aver chiuso anche l’operazione Khephren Thuram, i bianconeri si stanno concentrando su quelle mosse con le quali rivitalizzare anche le corsie esterne. Sotto questo aspetto gli intrecci con la Roma sono destinati a tenere banco ancora a lungo.

Khephren Thuram (LaPresse) – Asromalive.it

Ormai da tempo, infatti, i giallorossi hanno messo nel mirino Federico Chiesa. Il pressing della Roma è costante visto che i giallorossi sono riusciti a strappare un accordo di massima alla Juventus. A far pendere l’ago della bilancia in una direzione piuttosto che in un’altra, però, sarà la volontà del calciatore, che fino a questo momento non ha ancora sciolto le riserve. Sembra avere le idee molto chiare, invece, Cristiano Giuntoli. Dopo i sondaggi esplorativi avviati nei giorni scorsi, infatti, la ‘Vecchia Signora’ avrebbe praticamente chiuso l’operazione Sancho con il Manchester United. A rivelarlo è stato Luca Momblano nel corso di una delle ultime dirette Twitch di Juventibus.

Calciomercato Juventus, svolta Sancho: “Trovato l’accordo”

Considerato dalla Juventus l’erede designato di Federico Chiesa, Sancho è balzato in pole position nella lista delle priorità di Cristiano Giuntoli, una volta definita con il Nizza l’operazione Thuram. Dopo le prime aperture fornite dal Manchester United, i bianconeri sarebbero dunque riusciti a far breccia nel muro dei Red Devils, strappando l’accordo definitivo.

Sancho-Juventus: ore bollenti (LaPresse) – Asromalive.it

Ecco quanto riferito a tal proposito da Luca Momblano: “Jadon Sancho è già virtualmente un calciatore della Juventus. La formula con la quale lo United avrebbe già concesso il sì dell’operazione è un prestito con obbligo di riscatto condizionato. I Red Devils parteciperanno al 40% per il pagamento dell’ingaggio”.Secondo Momblano, dunque, aa trattativa Sancho-Juventus non solo sarebbe stata imbastita ma avrebbe anche raggiunto i suoi inevitabili titoli di coda. Sta di fatto, però, che Giuntoli sta continuando a lavorare con molta attenzione sulle piste in uscita per riuscire ad incollare le varie tessere del mosaico. Seguiranno aggiornamenti.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Allegri, è già Milan-Roma: “La società ha deciso”

Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…

48 minuti ago

Addio Roma: ha già accettato il Galatasaray

La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…

2 ore ago

Ribaltone Juventus: clausola choc e Giuntoli ko

Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…

2 ore ago

Regalo di Natale ai tifosi della Roma: UFFICIALE, gennaio inizia col botto

Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…

4 ore ago

Addio Inter da 70 milioni: Marotta l’ha fatto di nuovo

Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…

4 ore ago

Friedkin pigliatutto, affare da 100 milioni: c’è la data dell’annuncio

Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…

5 ore ago