Incontro con Dybala e rinnovo automatico: scatta il conto alla rovescia per il futuro della Joya. Ecco le novità, anche se per il momento è un rebus
Nessun incontro, a differenza di quanto raccontato nei giorni scorsi. Con la clausola che quindi rimane attiva. Paulo Dybala ieri ha postato una foto dove è distrutto dalla preparazione che la Roma sta facendo a Trigoria: in città ci sono dai 35 gradi in su nelle ore più calde e lavorare a queste temperature non è il massimo.
Ci si aspettava, come detto, di un incontro tra le parti per discutere del rinnovo contrattuale. E anche per cercare di mettere un freno a tutte le voci di possibili offerte che potrebbero arrivare dall’estero: bastano 12milioni di euro per strapparlo ai giallorossi, anche se poi ovviamente sarà la volontà del giocatore ad avere la parola finale. L’argentino – si legge su Il Messaggero in edicola questa mattina – è stato rassicurato da Ghisolfi e da De Rossi della competitività della rosa. E questo, per ora, basta e avanza.
Nessun faccia a faccia quindi. Niente convocazione dell’entourage per parlare di quel rinnovo contrattuale – che scatterà comunque in automatico al raggiungimento del 50% di presenze l’anno prossimo – si naviga a vista fino al primo agosto, quando la clausola decadrà e chi vorrà la Joya dovrà sedersi a tavolino per discutere la valutazione con la Roma.
E qualora dovesse arrivare l’offerta? Il quotidiano svela che verrà discussa, presa in considerazione. Insomma, è un rebus vero e proprio quello attorno alle prestazioni del giocatore argentino che ricordiamo il 20 luglio si sposerà nella sua Terra e che qualche giorno prima, quindi, volerà verso l’Argentina per dire il sì più importante della sua vita. C’è tempo per quello con la Roma, ci sarà del tempo. Anche se i tifosi in questo modo non è che siano così sereni.
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…