Super+offerta+per+Dybala%2C+Roma+anticipata%3A+sta+succedendo+di+tutto
asromaliveit
/2024/07/10/super-offerta-per-dybala-roma-anticipata-sta-succedendo-di-tutto/amp/

Intorno al futuro di Paulo Dybala ruota il calciomercato estivo della Roma. Mentre il club giallorosso spinge per il rinnovo è pronta una maxi offerta per farlo giocare nuovamente insieme a Cristiano Ronaldo.

La Roma sta cercando di bruciare le tappe per blindare Paulo Dybala dalle sirene del calciomercato estivo. La clausola d’addio presente nel contratto della Joya, tornata attivabile dal primo luglio, continua a fare gola ai club esteri. Per una squadra non italiana il valore dell’accordo di uscita è di appena 12 milioni di euro, circostanza che ancora una volta accende i riflettori dell’Arabia Saudita sulle tracce dell’attaccante ex Juventus. E proprio il club in cui gioca Cristiano Ronaldo, ex compagno in bianconero dell’argentino, ha intenzione di recapitare una maxi offerta all’attaccante classe ’93.

Paulo Dybala, attaccante della Roma (LaPresse) – asromalive.it

L’Arabia Saudita sembra pronta a tornare all’assalto di Paulo Dybala, mentre la Roma cerca di blindare con il rinnovo l’attaccante argentino. I petroldollari del campionato saudita tornano un tema d’attualità intorno al futuro del talento di Laguna Larga, con la clausola d’addio tornata attivabile da luglio. La squadra giallorossa ha intenzione di cancellare l’accordo che prevede la cessione dell’ex Juventus, qualora la destinazione venga accettata dal calciatore, per la cifra di 12 milioni di euro dall’estero.

Calciomercato Roma, l’Al Nassr non molla Dybala: 20 milioni di ingaggio

Mentre la Roma tenta di bruciare le tappe, con un incontro previsto a stretto giro di posta e prima delle nozze della Joya, l’Arabia Saudita torna a tentare l’attaccante giallorosso. A svelarlo è stato AbidTv, intervenuto ai microfoni di ‘TiAmoCalciomercato’, in diretta sul  canale YouTube di Calciomercato.it .

Paulo Dybala allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it

L’Al Nassr è pronto a rompere gli indugi per strappare il sì di Paulo Dybala, come rilanciato dalla fonte araba. La squadra in cui milita Cristiano Ronaldo starebbe per offrire un contratto da 20 milioni di euro stagionali per la Joya. La speranza dei tifosi della Roma è che l’attaccante argentino rifiuti la corte della Saudi Pro League e che prolunghi, senza la fastidiosa clausola, al più presto il contratto con i giallorossi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ten Hag trova squadra, sorpresa Roma: incastro con Motta e cifre UFFICIALI

Il tecnico olandese, accostato giocoforza alla Roma dopo la sua visita all'Olimpico, potrebbe approdare nella…

54 minuti ago

Leao dice addio al Milan, ma resta in Serie A: il nuovo club sorprende tutti

Clamorosa nuova pista nel futuro dell'attaccante portoghese: un ambizioso club di Serie A lo vuole…

2 ore ago

Fatto fuori dalla Juve: nero su bianco Roma

Manca ormai poco all'atteso valzer di panchine che si prepara a coinvolgere numerose big della…

4 ore ago

Nuovo allenatore Roma, non si è trattenuto: arriva l’annuncio UFFICIALE

Le parole dell'allenatore non sono affatto passate inosservate: la presa di posizione è immediata e…

4 ore ago

Scippo alla Lazio con lo scambio: la Roma infiamma il Derby | ASRL

In lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, giallorossi e biancocelesti si sfidano anche…

5 ore ago

Addio Svilar, erede nerazzurro: la Roma chiude lo ‘scambio’

Ecco le ultime in merito al nebuloso avvenire di Mile Svilar, sul quale sono emerse…

6 ore ago