Calciomercato Roma, UFFICIALE Le Fée: “È incredibile”

Proprio in questi minuti, di fatto, la Roma ufficializzato l’acquisto di Enzo Le Fée dal Rennes.

La stagione 2024/25 della Roma di Daniele De Rossi è ufficialmente iniziata lunedì scorso, ovvero da quando la squadra giallorossa ha ripreso ad allenarsi a Trigoria per iniziare la preparazione estiva per farsi trovare pronti alla prima giornata di campionato del prossimo 18 agosto contro il Cagliari di Davide Nicola.

La Roma ha annunciato Le Fée
Enzo Le Fée (Ansa Foto) – Asromalive.it

Tuttavia, questi giorni della Roma sono stati contraddistinti anche dal suo primo acquisto in questa sessione estiva di calciomercato. Ghisolfi ha infatti preso Enzo Le Fée dal Rennes per 23 milioni di euro più bonus.

La Roma ha annunciato l’acquisto di Enzo Le Fée

Proprio in questi minuti, tra l’altro, la Roma ha annunciato sui propri canali social l’acquisto del giocatore francese.

Annuncio della Roma su Le Fée
Enzo Le Fée (Ansa Foto) – Asromalive.it

La Roma ha anche pubblicato un video con le prime di Le Fée da giallorosso: “La Roma mi ha mostrato subito sia una grande fiducia che una grande voglia di prendermi. Per questo, la Roma mi ha attratto così tanto. Voglio ringraziare la famiglia Friedkin per la fiducia mostrata nei miei confronti. Darò il massimo per soddisfare tutte le aspettative del club. De Rossi? Mi piace sia la sua energia che il suo amore per il club. So che è stato molto amato da giocatore, credo lo sia anche  da allenatore. E’ questo che mi spinge a cercare di vincere con questo club: il mister, tutti i giocatori, in particolare i tifosi che, da quello che ho visto, sono davvero incredibili. Anche per la loro passione ho scelto questa squadra. Vorrei ringraziarli per il benvenuto che mi hanno dato in aeroporto. E’ tutto incredibile qui a Roma e ai tifosi posso solo dire ‘Daje Roma’ ”. 

Le Fée ha poi concluso il suo primo intervento da giocatore della Roma:”Le mie caratteristiche? Mi piace avere la palla tra i piedi e giocare un bel calcio. Tra i miei valori, inoltre, c’è anche quello di essere un lottatore in mezzo al campo. Oltre alle mie qualità tecniche, quindi, spero di portare anche la mia capacità di lottare. Dò sempre il massimo e questo credo che sia in linea con i valori della Roma. Sono ansioso di iniziare questa nuova avventura. Io e la mia famiglia pensiamo che questa città sia perfetta per crescere sia da uomo che da calciatore. Chissà, magari il nostro primo figlio nascerà qui”. 

 

Gestione cookie