Nel+segno+di+Osimhen%3A+Ghisolfi+l%26%238217%3Bha+gi%C3%A0+comprato
asromaliveit
/2024/07/09/nel-segno-di-osimhen-ghisolfi-lha-gia-comprato/amp/

Calciomercato Roma, spunta il nuovo profilo per il bomber. Ghisolfi lo conosce bene e punta a fare un’offerta per il nuovo centravanti

Alla ricerca dell’attaccante. Adesso l’obiettivo di Ghisolfi è quello di regalare a Daniele De Rossi quel centravanti che possa andare a prendere il posto di Romelu Lukaku, ormai tornato al Chelsea.

Osimhen (Lapresse) – Asromalive.it

Di nomi nel corso di queste settimane ne sono usciti parecchi: da Sorloth, che sembra essere l’obiettivo principale, a David, passando per altri profili che la Roma probabilmente segue. A questi, secondo le informazioni che sono state riportate da LaRoma24, se ne aggiunge un altro, che il direttore sportivo giallorosso conosce anche abbastanza bene.

Calciomercato Roma, occhi su Moffi

Il nome nuovo è quello di Terem Moffi, attaccante nigeriano classe 1999 di proprietà del Nizza. L’anno scorso ha segnato 11 gol in 32 presenze servendo anche due assist. Il suo contratto scade nel 2027, e fu proprio Ghisolfi a portarlo nella sua ex squadra, strappandolo al Lorient per 25 milioni di euro. Un’operazione che era stata impostata su un prestito oneroso di 2,5milioni di euro più altri 22,5milioni per il riscatto.

Moffi (Lapresse) – Asromalive.it

Tenendo presente che forse, secondo le indiscrezioni che circolano da un paio di settimane, sarebbe più o meno questo il budget della Roma per il prossimo attaccante, quella di Moffi è una pista assolutamente da seguire. Dopo Le Fée, insomma, anche un altro rossonero potrebbe prendere la via di Trigoria nel corso delle prossime settimane. Ghisolfi ha deciso, a quanto pare, di andare sull'”usato sicuro”: gente che conosce, che sa bene quello che potrebbe dare, senza fare delle scommesse. Certezze, insomma. E la Roma ha bisogno appunto di una cosa del genere. Moffi infine ha condiviso con Osimhen il percorso nella nazionale nigeriana: sogni insieme, da quando erano nell’under 17 africana. Infatti lo chiama “fratello”.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma senza pace: esami rinviati e rebus rientro dopo l’infortunio

Roma senza pace: esami rinviati dopo l'infortunio e il rientro adesso diventa un rebus. Ecco…

17 minuti ago

De Rossi e il Mister “X”: svelato il motivo dell’esonero

De Rossi e il Mister X: ecco il motivo per il quale Daniele De Rossi…

2 ore ago

Roma, tre rifiuti prima del sì di Juric: chiamato anche Sarri

Dopo l'esonero di Daniele De Rossi la Roma ha affidato la panchina a Ivan Juric.…

2 ore ago

Sospetta violazione delle regole di bilancio: retrocessione decisiva

Sospetta violazione delle regole di bilancio. La Premier League ha deciso da tempo di affrontare…

3 ore ago

Retroscena De Rossi, da Totti a Souloukou: i motivi dell’esonero

Retroscena De Rossi: da Totti a Souloukou passando al mercato. Ecco i motivi che hanno…

4 ore ago

Il Barcellona anticipa la Roma: nuova freccia verdeoro

Il Barcellona anticipa la Roma. Il mercato è chiuso ma tutte le società programmano nuovi…

4 ore ago