La+firma+non+basta%3A+doppio+affare+Roma
asromaliveit
/2024/07/09/la-firma-non-basta-doppio-affare-roma/amp/

Calciomercato Roma, novità sul fronte delle uscite per la squadra giallorossa. Può arrivare il doppio addio a sorpresa, il rinnovo già firmato non basta per la permanenza a Trigoria.

Dopo aver messo a segno il colpo Enzo Le Fée a centrocampo le manovre della Roma di De Rossi si muovono anche in uscita. Il calciatore francese è sbarcato ieri a Fiumicino, dove ad attenderlo c’era il connazionale Florent Ghisolfi. Il nuovo dirigente giallorosso, che già si era sbloccato con la firma del giovane terzino Sangaré, puntella il centrocampo giallorosso con l’arrivo del classe 2000 dal Rennes. In attesa di novità sul fronte delle entrate si aprono nuovi scenari in uscita per due calciatori aggregati da DDR al ritiro della prima squadra a Trigoria.

Daniele De Rossi allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it

Porte girevoli a Trigoria e fermento intorno alle manovre del calciomercato estivo in casa Roma. Dal primo luglio i giallorossi hanno salutato ben sette calciatori, tra scadenza di contratto e termine del prestito annuale. Condizione che impone nuovi arrivi per Florent Ghisolfi in tutti i ruoli, dal portiere di riserva ai centrali di difesa, passando per le fasce ed il pacchetto offensivo. In attesa di nuovi segnali in entrata arriva un nuovo scenario in uscita da Trigoria in questa sessione di trattative estive, dopo la firma può arrivare l’addio ai giallorossi.

Calciomercato Roma, Serie B all’assalto: fari puntati su Pagano e Cherubini

La Serie B mette nei radar due giovani calciatori della Roma, entrambi classe 2004. Parliamo di Riccardo Pagano e Luigi Cherubini, protagonisti con la Roma Primavera ed ora aggregati da Daniele De Rossi nel ritiro pre stagionale di Trigoria.

Luigi Cherubini in azione nel derby Primavera (LaPresse) – asromalive.it

A seguire con interesse i due giovani giallorossi è la Salernitana in Serie B ma non solo. Come svela l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il club campano ha aperto i canali per prelevare i due classe 2004 dalla Roma. In particolare per Cherubini, fresco di rinnovo ufficiale con i giallorossi, c’è anche l’interesse della Reggiana. Non è escluso che i due giovani calciatori possano lasciare Trigoria nelle prossime settimane.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI: hanno messo nero su bianco

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…

53 minuti ago

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

8 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

8 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

9 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

9 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

10 ore ago