Calciomercato+Roma%2C+il+bomber+ha+deciso%3A+Premier+League+rifiutata
asromaliveit
/2024/07/09/calciomercato-roma-il-bomber-ha-deciso-premier-league-rifiutata/amp/

Dopo aver iniziato la preparazione estiva, per la Roma di Daniele De Rossi sono arrivati degli aggiornamenti in sede di calciomercato.

Da domenica scorsa, di fatto, la Roma guidata da Daniele De Rossi ha iniziato ufficialmente la stagione 2024/25. I giallorossi, infatti, si sono ritrovati a Trigoria con un giorno di anticipo per poi iniziare il giorno successivo la preparazione estiva per la prossima annata, dove il primo obiettivo sarà sicuramente quello di tornare a qualificarsi per la Champions League.

Daniele De Rossi (Ansa Foto) – Asromalive.it

Lo stesso Daniele De Rossi, infatti, ha ribadito nelle ultime conferenze stampa della scorsa stagione la necessità che una squadra  importante come la Roma ritorni a giocare una partita della massima competizione europea per club. Proprio per questo motivo, Florent Ghisolfi è al centro di tante trattative in sede di calciomercato.

Dopo aver riscattato Angelino da Lipsia per circa 6 milioni di euro e preso Enzo Le Fée dal Rennes per 23 milioni di euro più bonus, infatti, il nuovo direttore sportivo è alla ricerca di nuovo centravanti. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare delle grosse novità che arrivano da un club della Premier League.

Calciomercato Roma, Georges Mikautadze del Metz ha rifiutato l’offerta del West Ham

Secondo quanto raccolto da ‘Le10sport.com’, dopo l’ottimo Europeo disputato con la sua Georgia, Georges Mikautadze avrebbe infatti rifiutato l’offerta del West Ham. Gli ‘Hammers’ avrebbero sì presentato un’offerta importante al Metz, ma l’attaccante ha espresso il desiderio di giocare l’anno prossimo le coppe europee. 

Georges Mikautadze (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il West Ham, infatti, nella stagione 2024/25 sarà infatti impegnato solo nelle tre competizioni inglese: Premier League, FA Cup e Carling Cup. Le due squadre che, almeno per il momento, sono in pole position per acquisire le prestazioni di Georges Mikautadze sono la Roma ed il Monaco, mentre il Lens sarebbe in seconda fila. Da non dimenticare che il Metz vorrebbe incassare circa 25 milioni di euro dalla cessione del calciatore georgiano, il quale l’anno scorso ha segnato 14 gol.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Rescissione e rinforzo top secret: via libera Roma

Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…

6 ore ago

Dalla Roma alla Serie B: doppio addio già annunciato

Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…

7 ore ago

Zirkzee è il colpo Scudetto: il botto nerazzurro fa fuori la Juve

Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…

9 ore ago

Fulmine a ciel sereno Milan-Roma: accordo da 25 milioni anticipato

Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…

10 ore ago

La Roma passa all’incasso: ha già detto sì al trasferimento

La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…

11 ore ago

Addio Juve, si taglia lo stipendio: affare fatto a Milano

Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…

12 ore ago