Nuovo+bomber+Roma%2C+Ghisolfi+all%26%238217%3Bassalto%3A+ha+incantato+all%26%238217%3BEuropeo
asromaliveit
/2024/07/08/nuovo-bomber-roma-ghisolfi-allassalto-ha-incantato-alleuropeo/amp/

Calciomercato Roma, dopo il colpo Le Fée, atteso oggi nella Capitale, i giallorossi sono alla ricerca dell’attaccante. Non solo Sorloth nel mirino 

Preso Enzo Le Fée, che oggi sarà a Roma per le visite mediche, adesso nella testa di Ghisolfi c’è come obiettivo l’attaccante: i giallorossi sono orfani di Lukaku e Azmoun, che non sono stati riscattati, e hanno bisogno di un elemento in grado di garantire reti e chili lì davanti.

De Rossi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Il nome che piace è quello di Sorloth, come sappiamo: il Villarreal chiede 38milioni di euro che è la clausola rescissoria, ma si potrebbe anche chiudere a 30. Serve pazienza, come sappiamo, e come abbiamo anche visto con il centrocampista francese, ma nelle ultime ore, secondo le informazioni che sono state riportate da Il Messaggero in edicola questa mattina, è spuntato un altro nome: un profilo che ha fatto benissimo all’Europeo e che stuzzica dalle parti di Trigoria.

Calciomercato Roma, occhi su Mikautadze

Mikautadze (Lapresse) – Asromalive.it

Il nome è quello del georgiano (4 partite e 3 gol all’Europeo), Georges Mikautadze, 23 anni, centravanti del Metz. In 20 presenze nel massimo campionato francese (ha iniziato la stagione in prestito in Eredivisie) ha segnato 13 gol e servito 4 assist. In Germania come detto ha fatto benissimo, e da qui le attenzioni giallorosse, anche se è difficile, si legge ancora, riuscire a superare la concorrenza del Monaco che lo ha messo nel mirino da un poco di tempo e che in questo momento sembra avanti nella trattativa.

 

Rimane comunque una scia da seguire, anche se come abbiamo capito il nome è quello del norvegese per il quale si cercherà di affondare il colpo nello spazio delle prossime settimane. Magari quando uscirà Abraham da Trigoria: ieri l’inglese si è radunato insieme ai compagni ma non rientra nei piani di De Rossi. Il compito di Ghisolfi è quello di cederlo per trovare quel tesoretto economico che serve per andare a prendere il titolare per l’anno prossimo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme del big prima di Roma-Inter: problemi alla caviglia, esami immediati

Allarme del big prima di Roma-Inter: problemi alla caviglia e annuncia esami immediati. Ecco la…

23 minuti ago

Cessione Barella, mossa definitiva: l’Inter ha fatto bingo

Cessione Barella. Da tempo il centrocampista dell'Inter e della nazionale azzurra è sotto osservazione del…

51 minuti ago

Monza-Roma, scelte obbligate per Juric: le probabili formazioni

Monza-Roma, scelte obbligate per Juric. Nella gara che potrebbe decidere il suo futuro sulla panchina…

1 ora ago

Milan e Roma ferme al palo: l’ultimo squillo porta in Premier League

Le sue prestazioni non stanno affatto passate inosservate: è finito al centro di un vero…

4 ore ago

Nero su bianco: UFFICIALE, saltano la Roma

Nero su bianco: UFFICIALE, saltano la Roma. Nel Monza di Alessandro Nesta che sfiderà i…

10 ore ago

Grave infortunio al ginocchio: miraggio Roma

Grave infortunio al ginocchio. Uscito in barella nella parte finale di partita. A rischio la…

11 ore ago