Roma e Barcellona hanno trovato l’accordo: manca solamente la firma (e gli ultimi dettagli) prima dell’annuncio ufficiale. Ci siamo
Accordo raggiunto tra i due club. E adesso si stanno limando solamente gli ultimi dettagli che porteranno alla chiusura dell’affare. Ma i dubbi sono finiti, e la Roma riporta in Italia la prima calciatrice azzurra che ha vinto la Champions League.
Ve lo abbiamo raccontato un po’ di giorni fa. Adesso arrivano solamente delle conferme importanti: la Roma femminile del due Bavagnoli–Migliorati ha chiuso l’affare Giulia Dragoni. Dopo il rinnovo con i catalani fino al 2027, la società blaugrana ha stretto la mano a quella giallorossa per il prestito secco per la prossima stagione.
Manca solamente qualcosa tra la Roma e l’agente del calciatore. Si vogliono mettere tutte le cose a puntino. Dragoni, inoltre, è già passata dalla Capitale lo scorso 28 giugno, prima di unirsi al ritiro della nazionale con la quale la stessa affronterà nel corso della prossima settimana le ultime due partite di qualificazione al prossimo Europeo. Decisive, e la 17enne sarà una delle protagoniste della squadra di Andrea Soncin.
Insomma, ecco l’innesto importante che davvero sposta gli equilibri. Dragoni è una centrocampista che allenandosi con la squadra più forte del Mondo, che ha anche vinto l’ultima Champions League come detto, è cresciuta tantissimo nel corso degli ultimi anni, dimostrando di avere ancora delle potenzialità importanti. Sarà un punto fermo della Roma della prossima stagione, che si candida di nuovo a vincere lo scudetto per la terza volta di fila.
Botto Juventus. Il deludente girone di andata impone un'immediata reazione che può venire dal mercato…
La traccia di mercato potrebbe rappresentare una traccia a sorpresa per le strategie della Roma.…
Bologna-Roma, bufera arbitro. Allo Stadio Dall'Ara i giallorossi acciuffano il pareggio al minuto 98, ma…
Dopo il pari di ieri contro il Torino, per la Juventus sono arrivate delle notizie…
Voti Bologna-Roma 2-2, il rigore di Dovbyk in pieno recupero evita la sconfitta in rimonta.…
Ribaltone Juventus da 50 milioni di euro: il Milan è già un ricordo. Le ultime…