La presa di posizione ufficiale lo ha sostanzialmente tolto dal mercato. Le opportunità per la Roma sono ora ridotte al lumicino
Con la consapevolezza di dover rinforzare diversi settori del campo con le prossime mosse in entrata, la Roma sta tenendo aperte diverse porte. Sotto la lente di ingrandimento di Ghisolfi ormai da tempo, i giallorossi hanno da tempo individuato nelle corsie esterne una zona piuttosto prolifica.
Oltre a tenere viva la pista che porta a Federico Chiesa, i giallorossi hanno effettuato dei sondaggi esplorativi anche per Raoul Bellanova. Autore di un’ottima stagione con la maglia del Torino impreziosita dalla convocazione agli ultimi Europei, non vissuti da protagonisti, Bellanova è uno degli obiettivi di mercato della Roma per puntellare la corsia destra. Piuttosto recalcitrante a privarsi di un nuovo gioiello, Cairo valuta Bellanova oltre 20 milioni.
Intervenuto a margine dell’evento United for Meyer, il ds Davide Vagnati (almeno a parole) ha di fatto tolto dal mercato Bellanova. Ecco quanto riferito a riguardo: “Bellanova? Raoul è cresciuto tanto e ne siamo felici. All’Inter l’anno scorso ha fatto un percorso di un certo tipo arrivando anche alla finale di Champions. Abbiamo creduto fortemente in lui, è cresciuto molto in termini di personalità. Abbiamo ricevuto anche chiamate dall’estero ma posso dire co grande serenità che è giusto che rimanga qui. Abbiamo intenzione di allestire una squadra di un certo livello”.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…