Juventus+e+Roma%2C+salta+l%26%238217%3Baffare%3A+contropiede+Milan
asromaliveit
/2024/07/04/juventus-e-roma-salta-laffare-contropiede-milan/amp/

Nella giornata contraddistinta dal sorteggio del prossimo campionato di Serie A, per la Roma ci sono delle novità che riguardano Morata.

In mattinata, di fatto, c’è stato il primo atto ufficiale della stagione 2024/25, ovvero il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A. La Roma di Daniele De Rossi, di fatto, inizierà subito con una trasferta insidiosa, visto che giocherà all’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. 

Paulo Fonseca (Ansa Foto) – Asromalive.it

Dopo la sfida contro i rossoblù, la Roma ospiterà prima l’Empoli allo Stadio Olimpico e poi si recherà a Torino per giocare contro la nuova Juventus di Thiago Motta. Tuttavia, l’aspetto più importante per la squadra giallorossa del sorteggio di questa mattina riguarda sicuramente le ultime giornate di campionato. 

La Roma, infatti, dovrà affrontare ben sei big della Serie A negli ultimi turni del prossimo campionato: Juventus, Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta e Milan. Anche a causa di questo calendario così duro, di fatto, il club capitolino dovrà sicuramente adoperarsi in sede di calciomercato. Tuttavia, proprio in questi minuti, per Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi non è arrivata una buona notizia.

Calciomercato Roma, anche il Milan vuole Alvaro Morata dell’Atletico Madrid 

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, di fatto, anche il Milan è in maniera concreta sulle tracce di Alvaro Morata dell’Atletico Madrid. I dirigenti rossoneri sono al lavoro per l’attaccante spagnolo, il quale ha una clausola rescissoria di 13 milioni di euro. Oltre alla Roma, quindi, sull’ex Juve c’è da registrare l’inserimento del club meneghino. 

Alvaro Morata (Ansa Foto) – Asromalive.it

Tuttavia, al netto di questi interessamenti del Milan e della squadra giallorossa, Alvaro Morata aveva ribadito su Instagram nei giorni scorsi la sua volontà di restare all’Atletico Madrid: “Non riesco ad immaginare cosa deve essere vincere con questa maglia e non mi fermerò finché non l’avrò”. Staremo a vedere, dunque, se l’attaccante della Spagna cambierà squadra nelle prossime settimane.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Rivoluzione Roma e addio Mancini: lascia la Serie A

Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…

7 ore ago

Mourinho sulla strada della Roma: comunicazione improvvisa

Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…

7 ore ago

Vlahovic via dalla Juventus: niente Premier League, ecco il nuovo club

Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…

9 ore ago

Conte anticipa la Roma, telenovela infinita: pagano subito la clausola

Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…

10 ore ago

Last dance Inter-Juve: l’affare salta sul più bello, la chiude il grande ex

Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…

12 ore ago

Nuova panchina per Allegri: ‘regalo’ ufficiale e cifre da urlo

Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…

13 ore ago