Durante il sorteggio del calendario di Serie A c’è stato un problema tecnico che ha destato tantissime polemiche.
Dopo tantissima attesa, nella giornata di oggi c’è stato il primo atto ufficiale della stagione 2024/25. In questi minuti, infatti, la Lega di Serie A sta stilando il calendario del prossimo campionato di Serie A, dove la Roma esordirà in trasferta a Cagliari.
I giallorossi di Daniele De Rossi, dunque, inizieranno il prossimo campionato contro la squadra di Davide Nicola. Per la Roma, almeno per quanto riguarda le prime giornate, non è stato molto fortunata. Dopo la seconda giornata con l’Empoli, infatti, il team capitolino sarà di scena all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta.
Una volta archiviata la sfida contro la ‘Vecchia Signora’, la Roma dovrà affrontare un’altra trasferta. Alla quarta giornata, infatti, il team capitolino sfiderà al Marassi il Genoa di Alberto Gilardino. Mentre il derby con la Lazio ci sarà alla 19esima giornata, la quale è in calendario il 5 gennaio 2025. Tuttavia, proprio in questi minuti, bisogna segnalare un problema tecnico che sta facendo arrabbiare tantissimi tifosi.
Il sorteggio del calendario, infatti, è trasmesso sul canale YouTube della Lega di Serie A, ma l’audio della diretta è veramente molto basso. In molti, di fatto, si stanno lamentando sui social di un audio così in basso.
Tanti tifosi, di fatto, stanno criticando l’organizzazione della Lega di Serie A, visto che la diretta di un evento così importante deve essere assolutamente perfetto. In molti, infatti, stanno trovando più di una difficoltà ad ascoltare la diretta del sorteggio.
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…
Pre-contratto pronto e addio Roma: ribaltone a gennaio per uno degli elementi più utilizzati da…