Arrivano ulteriori aggiornamenti sullo stato di una trattativa entrata nella sua fase più calda. Roma on fire: gli ultimi dettagli
Desiderosa di soddisfare le richieste di Daniele De Rossi in tempi relativamente brevi, l’area mercato della Roma sta provando ad affondare il colpo per alcuni degli obiettivi in entrata cerchiati in rossi presenti nel proprio dossier.
Consapevole di dover puntellare quasi tutti i reparti dello scacchiere giallorosso, Ghisolfi sta accelerando soprattutto in mediana. Dopo aver individuato in Enzo Le Fée il calciatore giusto da inserire nell’organico da consegnare a giallorossi, la Roma sta provando ad avvicinarsi alle richieste del Rennes. Dopo i sondaggi esplorativi degli ultimi giorni che hanno portato i giallorossi a mettere sul piatto una prima offerta da 15 milioni di euro, le parti si sono ulteriormente avvicinati.
Secondo quanto evidenziato da L’Equipe, infatti, nelle ultime ore la Roma avrebbe fatto recapitare al Rennes una nuova offerta, questa volta da 20 milioni di euro. Proposta che comunque il club francese ha rispedito al mittente, giudicandola insoddisfacente. Ad ogni modo, stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Francia, trapela ottimismo sulla positiva chiusura dell’operazione. A spingere in questa direzione è anche il calciatore, che ha già trovato un accordo con la Roma sulla base di un contratto quinquennale.
Interessante l'indiscrezione sull'attaccante, sempre più vicino all'approdo in Serie A: prezzo già fissato, servono 25…
Giungono aggiornamenti di rilievo in merito al futuro prossimo di Jurgen Klopp, pronto a scuotere…
Emergono novità relative ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane tra i corridoi…
Allegri o Sarri nella Capitale: il sorpasso UFFICIALE. Ecco la situazione che si potrebbe creare…
Calciomercato Roma, i giallorossi s'interrogano sul suo futuro e potrebbero decidere di cederlo alla fine…
Scambio clamoroso già annunciato ed epilogo a sorpresa per Osimhen e la Juventus: la telenovela…