La+clausola+non+ferma+la+Roma%2C+il+nuovo+bomber+lo+porta+Haaland
asromaliveit
/2024/07/03/la-clausola-non-ferma-la-roma-il-nuovo-bomber-lo-porta-haaland/amp/

Calciomercato Roma, nuova pista per l’erede di Romelu Lukaku in casa giallorossa. Il nuovo bomber può arrivare nonostante la clausola, c’è l’intreccio con Erling Haaland.

La sessione di calciomercato estiva si accende in casa Roma ed i riflettori sono puntati sulle manovre di Florent Ghisolfi. Sono tanti i profili accostati alla lista dei desideri della squadra allenata da Daniele De Rossi, che dal 30 giugno ha salutato diverse pedine in vista della prossima stagione. Oltre agli addii a parametro zero di Rui Patricio e Leonardo Spinazzola, tra i tanti prestiti stagionali in scadenza c’è stato anche l’addio a Romelu Lukaku. Per raccogliere l’eredità del bomber belga, che ha salutato senza sussulti l’Europeo in Germania, spunta una nuova pista in Liga. La clausola non sembra arrestare l’assalto al bomber, che ha un legame col fenomeno Erling Haaland del Manchester City.

Daniele De Rossi, tecnico della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Nel casting per il nuovo bomber della Roma sono stati accostati alla lista di Ghisolfi e De Rossi tantissimi nomi. Tra i tanti centravanti segnalati nei radar giallorossi c’è una nuova traccia da esplorare in Liga. Secondo quanto emerge dalla Spagna il club giallorosso ha già rotto gli indugi presentando un’offerta per il terminale offensivo, autore di una stagione da protagonista nel campionato iberico. Contatto con l’attaccante norvegese, compagno di reparto di Haaland in nazionale scandinava, che bene ha fatto con il Villarreal, come certificato dalle 26 reti messe a segno la scorsa stagione.

Nuovo bomber Roma, contatti per Sorloth in Liga: clausola da 38 milioni

Fari puntati su Alexander Sorloth, centravanti di 194 centimetri in forza al Villarreal. Il norvegese è finito sul taccuino della Roma, che avrebbe già presentato un’offerta al Sottomarino giallo. Offerta rispedita al mittente, gli spagnoli puntano alla cifra di 38 milioni di euro, ovvero quella della clausola rescissoria per liberare il bomber scandinavo.

Alexander Sorloth esulta con la maglia del Villarreal (LaPresse) – asromalive.it

Ma la Roma non sembra intenzionata a mollare la presa per regalare a De Rossi l’erede di Romelu Lukaku dalla Liga. Secondo quanto scrive il sito Relevo.com, i giallorossi dovrebbero presentare un’offerta da 35 milioni di euro per vincere le resistenze del Villarreal.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

16 minuti ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

44 minuti ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

55 minuti ago

Chiesa ha deciso: ecco dove giocherà a gennaio

Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…

2 ore ago

Dal Barcellona alla Roma: è arrivato l’annuncio

A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…

3 ore ago

Provino Dybala e annuncio choc: “Andrà via”

La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…

4 ore ago