Chiesa-Juventus%2C+scontro+finale%3A+apoteosi+Roma
asromaliveit
/2024/07/03/chiesa-juventus-scontro-finale-apoteosi-roma/amp/

Dopo la brutta eliminazione subita all’Europeo con l’Italia di Spalletti, Federico Chiesa dovrà decidere a breve in quale squadra giocherà l’anno prossimo.

Una volta che l’Italia di Luciano Spalletti è stata ‘brutalmente’ eliminata dall’Europeo, di fatto, la luce dei riflettori dei media e dei tifosi italiani si è spostata di nuovo sulle varie trattative di calciomercato. Queste ultime, ovviamente, riguardano anche la Roma dei Friedkin.

Federico Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

I massimi dirigenti giallorossi, infatti, hanno dato mandato a Florent Ghisolfi di rinforzare in maniera importante la squadra guidata da Daniele De Rossi. Dopo il terzo sesto posto consecutivo, quindi, i Friedkin vogliono fare di tutto affinché la Roma torni l’anno prossimo a qualificarsi per la massima competizione europea per club, ovvero la Champions League.

Proprio per questo motivo così importante per le casse e per il prestigio della Roma, di fatto, Florent Ghisolfi è al centro di tante indiscrezioni di mercato che riguardano alcuni big del campionato di Serie A. Tra questi bisogna sicuramente inserire quella che riguarda un giocatore della Juventus, ovvero Federico Chiesa.

Calciomercato, la Roma sta preparando l’assalto a Federico Chiesa: le ultime

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X dal giornalista ‘Attilio Malena’, infatti, l’attaccante avrà nei prossimi giorni l’ultimo incontro contro Cristiano Giuntoli per poi valutare le possibili alternative per il suo futuro. La Roma, quindi, sta preparando l’assalto finale per acquisire le prestazioni del giocatore della Juve e della Nazionale italiana. 

Federico Chiesa (Ansa Foto) – Asromalive.it

Florent Ghisolfi, infatti, ha avuto dei nuovi ‘contatti indiretti’ con l’entourage di Federico Chiesa. La Roma, almeno per il momento, è in pole position per l’attaccante. Le quotazioni del Napoli, di fatto, sono in calo, mentre gli interessi di alcune squadre della Premier League non si sono ancora concretizzati. I prossimi giorni, dunque, saranno fondamentali per conoscere il futuro dell’ex Fiorentina. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Napoli-Roma, i convocati: UFFICIALE la decisione su Dybala

Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…

8 minuti ago

Debiti e penalizzazione, incubo Friedkin: comunicazione già arrivata

La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…

40 minuti ago

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

2 ore ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

2 ore ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

3 ore ago

Chiesa ha deciso: ecco dove giocherà a gennaio

Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…

4 ore ago