Giungono direttamente dalla Lega Serie A notizie di rilievo in merito alla stesura del calendario 2024/2025
Le ultime notizie relative al calciomercato, durante il quale la gran parte delle big italiane subirà una vera e propria rivoluzione interna, sembrano porre i presupposti per un campionato di Serie A 2024/2025 a dir poco scoppiettante, durante il quale, a differenza di quanto avvenuto nel corso della stagione appena conclusasi, la corazzata nerazzurra di Simone Inzaghi potrebbe ritrovarsi con delle reali contendenti per la conquista dello scudetto.
Milan, Roma, Lazio, Juventus e Napoli hanno sostituito i propri uomini in panchina, il che significa che anche in termini di organico nel corso dell’estate verranno concretizzati una serie di violenti restyling.
Mentre gli appassionati e i tifosi del bel paese attendono con ansia il sorteggio che sancirà il definirsi del calendario della massima lega italiana per il prossimo anno, vengono comunicati ufficialmente sul sito della Lega Serie A i criteri a cui si dovrà fare riferimento al momento della stesura del calendario.
Di seguito il comunicato ufficiale in cui è possibile consultare accuratamente le linee guida a cui sarà necessario appellarsi al momento del sorteggio, previsto per la giornata di domani:
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…